Vai al contenuto

ninfea1974

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ninfea1974

  • Grado
    Pui!
  1. Ci devo pensare un po', ti farò sicuramente sapere, comunque io sono di Verona.
  2. Grazie mille da parte di Cindylu! vorrei aggiugere che Pollicino assomiglia molto a Milka, ma ha un particolare rispetto a lei, ha un occhio marrone su pelo marrone e un occhio azzurro su pelo bianco. Mentre Milka ha entrambi gli occhi marroni pelo marrone! Vi posto le foto di pollicino di profilo dx e sx e una foto di cindylu durante l'allattamento.
  3. Mi piacerebbe molto tenere Biancaneve e miei figli vorrebbero tenere Tornado e Bat,...sarà una guerra!. Questa mattina li ho visitati per bene e potrei azzardare a dire che che sono tutti maschietti eccetto Milka. Ho già avuto qualche richiesta di adozione...vedremo...ora me li godo e tra un mese si vedrà!
  4. Grazie a tutti dei complimenti! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
  5. Aggiungo altre fotine di Stiv e Cindylu con cuccioli
  6. Che belli! ma il porcellino teddy e talmente bello che sembra finto! ed è anche molto grosso, ma quanti mesi ha?
  7. Stiv Ha un anno e mezzo e Cindylu circa un anno. I cuccioli sono nati lunedì mattina ed ora rosicchiano già qualche filo d'erba e saltellano qua e là all'interno del recinto. La sera li porto tutti nelle loro gabbiette, Stiv ho dovuto separarlo da loro dopo il parto perchè è un vero" stallone". Durante il giorno stanno in recinti separati da una rete. All'inizio Stiv sembrava non gradire molto il cambiamento, ma ora si è abituato. Vi posto le fotine di Torndo, Biancaneve, Milka, Pollicino e Bat, in ordine.
  8. s si, è in un altro recinto vicino.
  9. si,per fortuna è andato tutto bene e la mamma si è ripresa
×
×
  • Crea Nuovo...