Vai al contenuto

sakenzo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sakenzo

  • Grado
    Pui!
  1. quindi diciamo che con 1 kg mettendolo solo nel portafieno se ne va in 1 un mese circa, e 1 busta di pellet con vitamina C stabilizzata in 6 mesi dovrebbe andarsene se proprio li voglio viziare insomma per il resto verdure fresche (non di frigo) e varie, lattuga e simili, un po di carote, ma non sempre, tutti i giorni peperone rosso e la cavia è contenta giusto?
  2. Benissimo allora 200 grammi di verdure considerando che ho intenzione di adottarlo e dopo i 7 mesi sono considerati adulti se non sbaglio. Per il resto il pellet allora ne prenderò una busta e li coccolerò ogni tanto solo se fanno i bravi eh Poi in merito alle domande specifiche che ho fatto sul fieno che sapete dirmi?
  3. Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per ottenere notizie riguardo i caviotti, considerando che non ho ancora preso un caviotto (o due) perchè non volevo farli arrivare a casa e poi turbarli con vari cambiamenti. Comunque in ogni caso ero curioso di sapere, voi che pacchi di fieno prendete delle OXBOW?, ho visto che ce ne sono veramente tanti , dal biologico, all'erba medica(cosigliata per cuccioli) , alle buste di fieno "normale" a quanto pare. Solitamente un caviotto(giusto per regolarmi), quanto fieno mangia? e voi che pacchi prendete di fieno? I pacchi della oxbow da 450 gr o da 1 kg quanto vi durano?so che per i caviotti il fieno va messo "ad libitum"cioè praticamente illimitato (correggetemi se sbaglio). E lo stesso discorso per il pellet, quanto ne prendete e quanto vi dura?(possibilmente mi potreste indicare buoni pellet, con diciamo i relativi prezzi, grazie mille) E poi visto che ho letto che il problema dell'obesità per i caviotti non è da sottovalutare, volevo sapere se secondo voi va bene la dieta che leggendo qua e la avrei in mente per loro: 100 gr di verdure fresche al giorno( 50 mattina + 50 sera) Pellet: Ciotolina sempre piena , da riempire solo quando è finita o comunque guardando quanto ne mangiano so che non gli basterà Vitamina C: peperone rosso tutti i giorni, o spicchio di arancia (basta per la vitamina C di cui hanno bisogno?) Grazie mille a tutti per l'eventuale interessamento:)
×
×
  • Crea Nuovo...