Vai al contenuto

Sixtifour

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sixtifour

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 29/08/1983

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Mesero
  1. Come avevo anticipato la nostra Titicaca ha avuto altri due piccolotti e quindi tornano ad essere 5. A questo punto l'annuncio di adozione torna ad essere valido. Sono nati oggi e non so ancora di che sesso sono. In ogni caso se qualcuno fosse interessato mi contatti.
  2. Qualche aggiornamento: il piccolo Bernie per il momento non ha trovato una famiglia adottiva ma AAE Cavie ci ha fatto sapere che potranno occuparsene loro, abbiamo inviato l'atto di cessione e ora aspettiamo che ci facciano sapere qualcosa. Ci mancherà ma non possiamo proprio tenerlo, anche perchè temo che Titicaca sia ancora incinta. Dopo che ci avete detto che subito dopo il parto sarebbe stata ancora fertile ci siamo preoccupati di separarli ma probabilmente non siamo stati così tempestivi. perciò credo che fra poco si ripresenterà il problema adozione. Ora però i maschietti sono tutti e due sterilizzati quindi questa dovrebbe essere l'ultima gravidanza. Continuerò ad aggiornarvi e spero ancora nel vostro aiuto!
  3. Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza. Qualche aggiornamento: la piccola femminuccia ha trovato una casa! è andata a fare compagnia a Frollina che dopo la perdita di Biscotto si sentiva un po' triste. Sono felice che la "mia" piccolina sia andata in una famiglia che le vuole molto bene e che abbia compagnia. Per quanto riguarda il maschietto invece è ancora con noi perciò cerchiamo ancora qualcuno che lo voglia adottare! Spero che ci sia qualcuno che si faccia vivo presto perchè ora siamo in una situazione un po' complicata. Machu Pichu ( il papà ) è stato sterilizzato circa un mesetto fa, tutto è andato per il meglio e dopo un periodo di "quarantena" necessaria per la cura delle cicatrici e per la ripresa, ora condivide la gabbietta con Kuzco (1° figlio) che fra una settimaneta subirà ahi lui il destino del papà, per evitare altre cucciolate. Il piccolo Bernie (2° figio) condivide invece la gabbietta con Titicaca (la mamma). Il veterinario mi ha detto che a 2 mesi diventa fertile e ci siamo quasi, perciò fra pochissimo dovrò separarlo dalla mamma per evitare l'accoppiamento, fare una gabbia solo per lui diventa ancora più impegnativo. Oggi ho provato a metterlo con i due maschi ma Kuzco continuava a rincorrerlo a saltargli addosso non so se per l'ormone impazzito che non può sfogare con la femmina o se è per una lotta tra maschi ( con il padre però non lo fa) o se avendoli tenuti separati non sono abituati a convivere e quindi c'è una specie di lotta per i territorio. Perciò mi raccomando fatevi avanti perchè Bernie è qui che aspetta . Se nel frattempo qualcono mi può dare qualche consiglio su come gestire le liti familiari io ringrazio.
  4. Si il figlio più grande è ancora con la mamma; quando è nato avevamo pensato di fare adottare anche lui, ma poi ci siamo affezionati e l'abbiamo voluto tenere. Però hai ragione, infatti visto che per problemi di spazio non abbiamo possibilità di tenere un'altra gabbia solo per lui mi sa che penseremo alla sterilizzazione, anche perché non vorrei che ci fossero problemi anche con il papà.
  5. Ciao a tutti! la nostra piccola Titicaca due settimane fa ha partorito 2 nuovi pelosotti, presumibilmente sono un maschietto e una femminuccia. Nonostante siano molto teneri simpatici e ci siamo già affezionati a loro, per questione di spazio (la gabbia è già condivisa dalla mamma il papà e un fratello più grande), non possiamo tenerli con noi. Cerchiamo qualcuno in zona Milano che sia disposto ad adottarli sia insieme sia separatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...