Vai al contenuto

Biscotto&Frollina

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Biscotto&Frollina

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 22/10/1986

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Varese-Como

Visite recenti

21.085 visite nel profilo
  1. Aspetto un pò perchè Frollina è proprio terrorizzata! Mi sa che Bijoux o l'ha morsa ho le ha tirato un'unghiata sul musetto perchè le usciva un pò di sangue e l'ho disinfettata...ste donne..come sono aggressive!!
  2. E' trascorsa una settimana da quando Bijoux è entrata a far parte della nostra famiglia. Ogni sera al ritorno a casa ho provato a metterla con Frollina e Jolie in un recinto allestito apposta per fare in modo che si conoscessero. Dopo una settimana però, non so se devo esser più paziente, ma mi viene da dire che non possano convivere tutte e tre assieme. Bijoux con noi è un amore, sta buona e si fa far tutto...ma con Frollina è lotta allo stato puro! E il risultato è che Frollina è terrorizzata e poi passa tutto il tempo in un angolino..mentre Jolie, forse perchè è più piccola e giocherellona, si lascia rincorrere ma non si dà per vinta. Mi spiace che non riescano a fare amicizia...speravo di tenerle tutte e tre assieme invece è probabile che Bijoux la dovrò tenere in una gabbia a parte...uffi...
  3. Che meravigliaaaaaa! Come si mimetizza bene poi Peggie!! ehehehehe
  4. Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando l'ho vista! Comunque con me è dolcissima, si fa prendere in braccio e quando sono sul divano si addormenta sul mio petto intruffolando il musino sotto il mio collo, è adorabile! Ieri sera ho provato a lasciarle libere tutte e tre per casa....babba bia!! Io pensavo fosse Frollina la padrona, invece Bijoux si impone non poco! Se avesse avuto la coda, Frollina se la sarebbe nascosta tra le gambe! Versi a non finire, inseguimenti e si soffiavano anche! Proverò ad avvicinarle gradualmente nella speranza che piano piano vadano d'accordo...incrociamo le dita!
  5. Tempo fa contattai una ragazza che dava via dei cuccioli, poi però presi Jolie e pensai che due caviotte per casa avrebbero colmato il vuoto che Biscotto ha lasciato nemmeno un mese fa. Poco dopo la risentii e mi disse che i cuccioli era riuscita fortunatamente a darli via ma che la mamma ce l'aveva ancora e non sapeva a chi darla visto che da lì a breve sarebbe dovuta partire per l'estero e non avrebbe potuto accudirla. Lei è Bijoux, caviotta di 6 mesi. Nel corso della sua breve vita ha sfornato già 2 cucciolate, di cui l'ultima di ben 4 cuccioli. Generalmente tendono tutti a prendere dei cuccioli perchè fanno più tenerezza, ma lei quando l'ho vista di tenerezza me ne ha fatta anche di più! Tutta rasata, perchè l'ex padrona diceva che col parto e l'allattamento si sporcava troppo Non potevo lasciarla lì sola soletta, così me la sono portata con me e spero faccia amicizia con la mia Frollina e Jolie, che paiono andare maggiormente d'accordo ora...
  6. Spero che la nuova arrivata faccia amicizia con la tua Betty e le faccia tanta compagnia! Attendiamo curiosi le foto!!
  7. Magari stasera le faccio qualche foto e ve la posto! Bistius facci sapere come va a finire con la tua del negozio!! Speriamo trovi presto una famiglia amorevole!!
  8. Noi dal cuore tenero...ci basta vedere un musino dolce e ci si stringe il cuore... con ciò vi informo che mi è successa una cosa simile, da ieri è con me una nuova cavietta femmina, ribattezzata da noi Bijoux, è una patata di 6 mesi che ha già fatto 2 cucciolate, l'ultima di ben 4 esemplari, per lei che non è nemmeno tanto grossa dev'esser stato uno stress non indifferente. Inoltre colei che la teneva le ha tosato tutto il pelo (io non ne vedevo tutta sta gran necessità) quindi non so chi altro si sarebbe preso cura di lei, già grande e non proprio un vero bijoux...ma per me lo è stata, ha fatto breccia nel mio cuoricino ed ora sarò io a prendermene cura,assieme a Frollina e Jolie!
×
×
  • Crea Nuovo...