Vai al contenuto

Charlotte.

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Charlotte.

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao! Io verso l'estate, di solito usavo o un pile oppure, hai presente quelle "copertine" per cani che servono per farci far sopra la "pipì". Comunque ti consiglierei il pile, anche perché starebbero più calde.
  2. Il 22 Marzo,è arrivata una splendida caviotta di nome Genevieve *w*

  3. Grazie mille! Sì, stiamo iniziando a farle assaggiare peperoni e comunque altri alimenti adeguati. Al più presto tornerò dal veterinaio (un altro, quello dove l'ho portata per la prima visita non lo conosco molto, preferisco andare da uno di fiducia dove già sono andata con altre caviotte) per qualche "iniezione", se necessario.Sì, riguardo alle carote non gliene do' molte, preferisco farle assaggiare verdure e fieno. Perfetto, allora verso la prima settimana le lascierò il cibo intero^^
  4. Praticamente che pur non stando con la madre, con giuste attenzioni può diventare una cavietta bella forte! L'importante è che devo tagliargli il cibo in piccoli pezzetti, fra due mesi ritorno per un controllo!
  5. Buongiorno, sono Charlotte, ho undici anni (Sì, ora penserete che sono troppo piccola per gestire una cavia) e ieri ho "adottato" Genevieve (in seguito vi allegherò una sua foto). La piccola ha 6 giorni, so benissimo che è troppo piccola, e che le caviotte dovrebbero rimanere circa uno-due mesi con la madre, ma ora vi dirò la sua storia: Nel negozio dove l'ho presa, avevano venduto la madre solo quando Genevieve aveva tre giorni, e allora il negoziante, dato che Gèn essendo piccola non la voleva nessuno, aveva deciso di renderla cibo per serpenti. Insomma, io stavo cercando un porchellino d'india, e visto che questa era una buona occasione per salvarla, eccola che la ritrovo da me! Quando l'ho portata del veterinaio, ho notato che si è avvicinata a Elisa (la cavia del veterinaio) cercando le mammelle. E' stata una scena abbastanza triste. Comunque ora Genevieve è in splendida salute, mangia già insalata e carote, solo che mi preoccupa il fatto che ancora non beve, anche se credo che sia per il fatto che comunque sia insalata che carote, dato che sono alimenti ricchi d'acqua non la facciano venir sete. Grazie per la lettura, spero di non avervi annoiato.
×
×
  • Crea Nuovo...