Vai al contenuto

0o.Claudia.o0

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su 0o.Claudia.o0

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Torino
  1. Posso solo confermare! Castagna é uno splendido incrocio ha un pelo medio su tutto il corpo e solo una rosetta sul sederotto con lunghissimi ciuffi di pelo....in effetti ama essere accarezzata solo finché non faccio il contropelo! Pi chan invece ha rosette ovunque: in effetti non ama le carezze piú di tanto!
  2. Vi segnalo il veterinario dove ho portato in passato i miei criceti e dove ieri ho portato le mie campionesse :-) é davvero professionale e soprattutto diretto e preciso, lo consiglio a chiunque sia in zona! Ambulatorio Veterinario Associato Bo Ferri Bo corso francia 233 Collegno (To) Chiedete del dottor Ferri
  3. Sono davvero senza parole...ma in senso positivo! Stanno vicine e mangiano persino insieme dalla stessa ciotola! Provo a lasciarle insieme a questo punto...:-)
  4. E' arrivata l'amichetta! devo dire la veritá come inizio sembra molto buono, perché pi chan popcorna moltissimo e passa buona parte del tempo a cercare la nuova arrivata e starle appiccicata :-) la nuova é un pò più grande, ha circa 5mesi! A breve le porterò entrambe dal veterinario per essere sicura che siano in perfetta forma
  5. Mio padre lavora nel settore plastica!!! Io avevo costruito una casetta stupenda ma lei nei suoi giretti fuori gabbia ha sempre preferito quella non so perché! Come posso procedere per l inserimento? Devo avere una seconda gabbia o tenerle entrambe fuori per farle conoscere?
  6. Non è proprio una buona notizia :(Buon ponte piccolo....
  7. Ho letto quasi tutte le discussioni sull'inserimento e la convivenza ma ho comunque bisogno dei vostri preziosi consigli! La piccola è con me da venerdì sera e, senza considerare la sua incredibile timidezza, è vivace e popcorna ogni volta che le metto il radicchio nella ciotola . Tutto nella norma in effetti, eppure sono convinta che con una compagnia starebbe ancora meglio! Secondo voi visto che è con me da così poco dovrei aspettare o tentare un inserimento subito perchè ci sono più probabilità che vada a buon fine? La piccola ha circa 2 mesi... Vi metto la foto di dove vive così magari ci scappa anche un consiglio su come fare questo inserimento
  8. 0o.Claudia.o0

    Pi-chan

    Avevo deciso di rinunciare all'adozione perchè mi sono resa conto che non faceva per me (per vari motivi, ad esempio il non essermi trovata molto bene a trattare con l'associazione). Posso solo dire di aver fatto appena in tempo! Ieri una mia cara amica (che non sapeva che stessi cercando di adottare ma solo che desideravo un caviotto) si è presentata a casa con...Pi-chan!!!! E' una femminuccia....ed è stupenda!Eccovi un piccolo scatto rubato:
  9. all'inizio mi avevano detto che viveva già sola, quindi ho finito di costruire tutto l'habitat per una cavia sola....poi mi hanno detto che non volevano farla adottare da sola, e che non mi dovevo preoccupare perchè il modo in cui ho creato l'habitat andava benissimo. Ho accettato senza esitazioni, ma ho pregato le ragazze di far si che arrivassero entro questo fine settimana perchè dalla prossima avrò problemi per spostarmi ed impegni che non posso rimandare oltre...dopo altri giorni di esitazione hanno rimandato ancora. Vedremo come andrà a finire!
  10. adottare si sta rivelando un'impresa titanica...ogni giorno l'associazione sposta la data in cui potrò prendere la piccola, nonostante io abbia più volte specificato che nel caso in cui loro fossero impossibilitati l'avrei potuta recuperare io stessa dalla ragazza che la tiene in stallo....sono tristissima ragazzi!!!!
  11. si mi sono spiegata male....avevo un grosso mobile che dovevo buttare e l'ho riutilizzato per creare un habitat, una gabbia (chiamiamola come preferiamo ) metterò presto una foto magari con la piccola dentro. So già che si tratta di una femminuccia, di circa un mese e mezzo-due mesi!
  12. Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e finalmente a breve adotterò una cavia come inizio di una presentazione è un pò banale, ma in questi ultimi giorni ho utilizzato praticamente tutta la mia fantasia per creare un terrario in attesa della piccola! Sto aspettando che la volontaria dell' Associazione (che si occupa di conigli soprattutto - ma di cui credo non poter fare il nome qui sul forum) mi dica quando potrò vederla! Ormai è in arrivo ho già comprato di tutto Questo forum è carinissimo e pieno di utili consigli, spero di poter portare anche il mio contributo (appena diventerò un pò più "esperta"). Intanto se siete interessati potrò raccontarvi di come mi sono trovata nell'adottare presso una Associazione...penso possa essere utile per qualcuno! Bacioni a tutti e ai vostri pelosetti!
×
×
  • Crea Nuovo...