Vai al contenuto

Ivy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ivy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 24/08/1992

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    TV
  1. Ivy

    Perchè no la ruota?

    Una 2 e mezzo e una 7
  2. Io possiedo un maschio ed una femmina, in due gabbie separate, e basta solo che il maschio ne senta l'odore o la veda da lontano per impazzire letteralmente(popcorning e fischi all'infinito e all'impazzata). Dopo circa 0,001 secondi che sono messi insieme il maschio (super timido con me, ma in presenza della femmina diventa spavaldo) cerca di accoppiarsi e la femminuccia scappa (perchè vuole farsi desiderare ) ed inizia così un inseguimento infinito! Ah quasi dimenticavo...se poi li separi andranno avanti a chiamarsi per una mezzora buona!
  3. Ivy

    Perchè no la ruota?

    Ok dai, proverò al massimo se la ignorano amen la butterò via! ...però forse la carta vetrata(anche se fina) si è esagerata...boh! E' che mi sembra di far loro del male a tagliare le unghie, tralasciando anche il fatto che non ho pratica . Se no ci vorrebbe un giochino o qualcosa che usino che limi le loro unghiette (tutto ciò per evitare il lavoro sporco a me!)
  4. Ivy

    Perchè no la ruota?

    Per la gravidanza so già tutto e prenderò in considerazione le riflessioni del link che mi hai postato Paolo. Ma per quanto riguarda la ruota avevo pensato di farla abbastanza grande così che le cavie non si debbano inarcare troppo (visto anche non ho limiti di spazio) e fatta con un telaio tipo di rete o simili e avvolta internamente di una specie di carta vetrata (ovviamente poco ruvida) così da far limare anche le unghiette alla cavie.
  5. Ivy

    Perchè no la ruota?

    Beh sono in due gabbie separate e ogni tanto più avanti le metterò insieme per avere dei cuccioli. Grazie per le risposte, ma quindi secondo voi non corrono proprio? perchè saltellano spessissimo e quindi pensavo avessero bisogno di sfogarsi, fare una corsa!
  6. Ivy

    Perchè no la ruota?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum...Ho due cavie: un maschio di 7 mesi e una femminuccia super vanitosa e viziata di 2 mesi e mezzo (Ivy la mia preferita!!)... Io vedo che saltano di qua e di là tutta la mattina e la sera (la gabbia è abbastanza grande), e avevo pensato di costruire loro una ruota (avendo già avuto esperienze con criceti). Avevo intenzione di costruirne una (ovviamente adatta alla loro dimensione) ma leggo ovunque che le cavie non amano questo tipo di gioco. Volevo sapere: E' VERO?? qualcuno ha mai provato?? Perchè avrei un progetto molto bello in mente e volevo sapere se potrebbe essere realizzabile!!...grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...