Vai al contenuto

katia.nizzaro

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su katia.nizzaro

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 02/02/1982

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Nogarole vicentino
  1. Oddio intendo il cibo che compro nei negozi. Sono dei cilindri lunghi e sottili, misto fiocchi di qualcosa. Dicono sia di base di frutta e verdura
  2. Dove trovo il tunnel di vimini o il fieno intrecciato?
  3. Io le do peperone, insalata e radicchio, spinaci. . Tutti i giorni cmq solo insalata, oltre ovviamente al suo cibo x cavia e tanto fieno. Sbaglio? A volte alterno con prezzemolo Cmq la cura è terminata. Le davo antibiotico liquido x bocca. A lei nn piaceva. Ma dovevo, inoltre crema alle orecchie per la formazione di croste che si grattava sempre. Ora è guarita ma è diventata nervosa e morde. Mi fa stare male. Ho paura di nn farle abbastanza cibo! Pesa 350 grammi. Le do tre volte al dì una mano piena di insalata verde con radicchio, poi a volte il prezzemolo o spinaci, o sedano etc..
  4. Timmy ha cominciato a mordere da circa una settimana. Lo fa con cattiveria, si gira di scatto. Ho appena finito un trattamento di antibiotico e crema a seguito di parassiti. È diventata nervosa. Nn vuole essere accarezzata sui fianchi, prima si. Quando è in gabbia, morde la stessa e ho paura che si rompa i denti. Lo fa di continuo. Se la tiro fuori, va in cerca della gabbia e la morde anche da fuori! Nn so che fare. Consigli? Si fa accarezzare, ma nn troppo. e ho aumentato il dosaggio di verdure, magari ha più fame. Consigli?
  5. Grazie per l'amicizia!

  6. Scusa i ma cosa intendi con premietti? Cosa gli do?
  7. Grazie a voi per i consigli!

  8. Per kg di peso dici? Scusami ma quanto crescono? Il mio per il momento pesa tre etti!,!,! È proprio piccolino ancora? Grazie infinite per la disponibilità delle risposte...
  9. Grazie per l'amicizia, ciao!

  10. A dire il vero gli riempio la ciotola una volta a settimana e neanche riesce a finirla. Gli do tre volte al giorno verdura, pari a una mano piena abbondante. È sufficiente?
  11. Sono delle scaglie di legno quelle che ho nella lettiera. Non cilindri! Le cambierò immediatamente e andrò a prendere i cilindri. Nel cibo c'è una miscela fra cilindrati, ciambelle, pezzetti gialli, verdi.. Ma nn so cosa siano. La marca è crispy muesli della versele-laga!Ora gli ho preso anche degli sticks da rosicchiare di ortaggi e miele, sempre x cavie! Nella cuccia gli ho inserito degli oggettini di legno, tipo giochi, ma nn li guarda nemmeno, e la pietra x i denti che nn guarda neanche lontanamente!
  12. Nella lettiera uso del materiale legnoso datomi dal negozio! Lo cambio una volta alla settimana!Timmy l'ho preso in negozio. Arance e mele gliene do un paio di volte alla settimana! Poi uso il cibo che si compra in negozio, apposito per cavie, nn ci sono semi, ho sbagliato io a scrivervelo!Lui mangia di continuo e di carezze ne riceve moltissime a volontà. Poi rosicchia tantissimo la cuccetta di plastica che c'è all'interno della gabbia!
  13. Timmy è con noi da circa un mese. Mangia un po' di tutto, tra fieno, i suoi semi, insalata, radicchio, carote, arance, mele, spinaci etc.. Purtroppo da un paio di settimane ho notato la formazione di una grossa crosta sotto al musetto, di fianco alla bocca. Lui si gratta ogni tanto!Ieri ho scoperto che presenta anche un rigonfiamento sulll'orecchio con delle crosticine e altre due nell'interno cosce delle zampette posteriori! Sono molto preoccupata che abbia preso una malattia! Avete qualche consiglio? Sabato mattina ho la visita anche dal veterinario!
×
×
  • Crea Nuovo...