Vai al contenuto

Fiocco

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fiocco

  • Grado
    Pui!
  1. perchè se ne hai ci sono degli accorgimenti da prendere in considerazione infatti dovresti lasciare la femmina separata dai maschi durante il periodo vicino al parto (quando ti accorgi che sta per partorire) e poi e farli entrare per conoscere i nuovi arrivati. Quando nasceranno i cuccioli inizialmente prenderanno il latte dalla mamma e poi tu dovrai iniziare a introdurre l'alimentazione normale perchè il latte materno non basta più. Durante il parto se non ce nessun problema tu non devi fare niente in caso contrario dovrai contattare il veterinario. Per la casetta se è piccola ti consiglio di comprarla più grande perchè quando i cuccioli cresceranno avranno bisogno del loro spazio. I cuccioli che nasceranno li potrai tranquillamente tenere se desideri.
  2. una domanda: hai già altri porcellini in casa?
  3. Benvenuti a tutti e due!! Ragù è bellissimo e penso anche io che non sia troppo vecchio!
  4. Fiocco

    consiglio

    come va la tua cavietta? concordo con gli altri che ti hanno detto di portarla da un veterinario esperto in esotici. Intanto cerca di cambiare l'alimentazione infatti la loro è basata su verdure fresche, fieno (deve essere sempre disponibile), frutta(poca) se poi vuoi dargli delle crocchette dagliele come premio una volta ogni tanto e tutti i giorni un integratore di vit. C come il cebion o altri integratori. per le crocchette ti consiglio quelle della oxbow o bunny comunque se ne vuoi prendere di altre marche guarda la composizione non devono esserci i cereali. ti do questo link: frutta verdura e tutto il resto: http://www.amicacavia.net/forum/forum/34-vegetali-e-fieno/ p.s. speriamo che non abbia qualcosa di grave, nel caso non mangi dagli del critical care con una siringa senz'ago
  5. Benvenute a tutte e 4. Marta e Gina sono proprio belle
  6. Fiocco

    olly e benji

    Benvenuti!!!! Sono proprio adorabili
  7. Fiocco

    Trifola

    Benvenuta!!! che bei cucciolotti che sono. tante coccole a tutti e due
  8. Ciao Fiocco! Grazie per l'amicizia!

  9. è proprio bella!!! speriamo che riesca a trovare casa! purtroppo io non posso tenerla perchè abito in provincia di Milano!
  10. Benvenuti!! Ulisse è proprio un bel batuffolo di pelo!!
  11. ricresceranno, però controlla che crescano dritti. l'importante soprattutto è che riesca a mangiare. se vedi che fa fatica a mangiare prova a tagliare le verdure in pezzetti piccoli. Era successo anchew a fiocco ma dopo tre/quattro giorni gli sono ricresciuti. Per l'acqua prova a mettergli una ciotolina che non si rovesci.
  12. Fiocco

    Buccia

    Benvenuta!!! se non lo hai già fatto ti consiglio di portare tutte e due le cavie da un veterinario esperto in esotici, sempre se non lo hai ancora visto, nella sezione dedicata alla salute c'è la lista di tutti i veterinari esperti in esotici
×
×
  • Crea Nuovo...