Vai al contenuto

alphabeta

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alphabeta

  • Grado
    Pui!
  1. ...dal momento che non riesco a modificare il titolo dell'altro mio messaggio... Questo fine settimana dovrò fare il trasloco, quindi la situazione è della massima urgenza: REGALO gabbia MAI USATA della ferplast, insieme a un sacco di pellet. Mi trovo in zona Nomentana - quartiere africano. Spero che qualcuno sia interessato!
  2. NB IMPORTANTE: il prossimo weekend traslocherò dal mio appartamento romano e non potrò assolutamente portare la gabbia con me. Data l'urgenza sono dunque disposta a REGALARLA (insieme a un sacco di pellet da 15 kg).
  3. Ho poco tempo, quindi utilizzo il forum per motivi pratici :-) e purtroppo ora non ho più alcun topino!
  4. Causa inutilizzo, vendo una gabbia per criceti/cavie MAI USATA, di dimensioni 70x45 cm, con grande sportello anteriore molto pratico, completa di beverino, portafieno e un giocattolo di legno da rosicchiare. Vendo a 30€!! Con essa REGALO un sacco di pellet (per la lettiera) e un sacchettino di fieno. Vendo esclusivamente a Roma e con ritiro presso il mio domicilio (non avendo l'auto sarebbe troppo complicato per me trasportare tutto). Se interessati contattatemi via messaggio privato, grazie. Non capisco perchè la foto allegata sia storta... spero sia chiara comunque :-)
  5. roke scusami io abito a valdagno quindi io sarei più a portata di mano

  6. roke scusami io abito a valdagno quindi io sarei più a portata di mano

  7. ciao io sono rocke e sono iscritto ad amica cavia io cerco 1 cavia maschio , non posso dunque prenderti la femmina , se apri la mia cartella vedrai i miei dati......che ne pensi scrivimi attendo una tua risposta ciao

  8. ciao io sono rocke e sono iscritto ad amica cavia io cerco 1 cavia maschio , non posso dunque prenderti la femmina , se apri la mia cartella vedrai i miei dati......che ne pensi scrivimi attendo una tua risposta ciao

  9. Sono di Vicenza, ma spedisco senza problemi :-)
  10. Ho una gabbia da 60x40 cm ca., come nuova, completa di ciotola e portafieno, con apertura (sportello) solo in alto; e un trasportino "Aladino medium", anch'esso come nuovo; cedo entrambi (anche singolarmente) a prezzo modico oppure BARATTO con 1) una gabbia di lunghezza preferibile 70 cm e con apertura frontale; 2) un trasportino "Aladino large". Se interessati contattemi via messaggio privato, grazie!
  11. Capisco la situazione. Provo a chiedere se posso avere una risposta prima di settimana prossima

  12. Anzi, se vuoi li "fermo" (come hai capito, se arrivano subito nelle mani del proprietario definitivo, meglio) fino a che tu non hai avuto una risposta certa, ma meglio che sia il prima possibile... entro questa settimana non riesci proprio a sapere?

  13. Ecco, ho trovato il tuo messaggio! :-)va bene! sterilizzo il cucciolo maschio lunedì prossimo, se entro quella data aaecavie, a cui mi sono rivolta, non ha ancora ritirato lui e la sorellina, li do volentieri a te (adesso è venuto fuori che il mio fidanzato vorrebbe tenere i genitori...): sono 2 batuffolini molto simpatici!

  14. Ops ho fatto confusione, ho letto la storia di un altro utente...colpa dell'emozione!

×
×
  • Crea Nuovo...