Vai al contenuto

Ale

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Ale

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 08/06/1987

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    palermo
  1. Ale

    Odi et amo

    Ecco, questa frase racchiude in pieno anche la mia situazione!
  2. Ciao! Le mie due piccole sono entrambe abissine, ma hanno comportamenti diversi: Bibi ama essere coccolata e mi cerca, mentre Bree sembra tendenzialmente timida, anche se piano piano comincia anche lei ad apprezzare le coccole!
  3. Anche le mie fanno questi versetti quando le prendo in braccio. Non credo che da solo indichi prettamente un fastidio, anche perchè quando le mie sono infastidite hanno la capacità di farlo intuire subito a "musate" o cmq con palesi gesti di fastidio.
  4. Ale

    Ciao. grazie per l'amicizia!

  5. E a volte manco quelli (: io cerco (e trovo) sempre tutto su internet per esempio, nei negozio ormai ci ho rinuncianto: non si trova nulla ):
  6. Ale

    chirping

    Ciao, grazie per il video! anche le mie due caviette una volta hanno fatto un suono simile, era un cinguettio singolo però (avvenuto cmq durante la notte).
  7. Ale

    shush

    Benvenuta! Anche le mie due caviette il primo giorno erano spaventatissime: dagli il tempo di rasserenarsi e vedrai che prenderà più confidenza! (:
  8. E' normale, deve imparare a conoscerti! anche le mie due bimbe hanno ancora un certo timore quando provo a prenderle in braccio, ma quando inizio ad accarezzarle si rendono conto che non voglio fargli del male e anzi se smetto di accarezzarle mi guardano pure male! ahaha
  9. Ale

    Quantità fieno

    ehehe idem! Cmq io starei tranquilla, loro sanno come regolarsi e se lo mangiano in enormi quantità si vede che gli serve e gli fa bene (:
  10. Ale

    fieno camomilla

    Idem, neanche le mie lo apprezzano particolarmente!
  11. che belle caviotte che hai!

  12. bellissimi! hanno preso poi delle foto davvero bellissime!
  13. Che comportamento curioso! Può essere che fanno popcorning perchè sono contente per l'insalata fresca?
×
×
  • Crea Nuovo...