Vai al contenuto

puffapuff

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su puffapuff

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 30/10/1985

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Milano
  1. Concordo!! e sono molto molto contenta anche che si facciano prendere e che si siano ambientati così bene. Bellissimi e bravissimi!!
  2. Ciao a tutti, vi scrivo poichè causa impegni di lavoro che mi portano spesso in trasferta e a rientrare a casa veramente tardi, a malincuore sono costretta a trovare una sistemazione per la mia coppia di porcellini, ho già contattato qualcuno direttamente ma non ho ricevuto conferme al momento, quindi ho deciso di provare ad estendere l'annuncio a tutto il forum. Mi spiace tantissimo e valuto solo persone realmente interessate, serie, amanti di questi pelosi grassottelli. Sono di Milano ma sono disponibile anche a portarli personalmente nell'hinterland. Hanno 11 mesi, sono sani e golosi, il maschietto è nero e la femminuccia è la pallina di lardo bianca. Ill maschietto come sapete è stato sterilizzato nel ponte del 25 aprile, dunque possono stare insieme senza problemi. Per evitare qualsiasi trauma posso portare anche gabbia, fieno, pellet ecc...li regalo, non voglio soldi, solo una buona famiglia per loro! Spero davvero che qualcuno del forum possa aiutarmi, voi sapete perfettamente di cosa hanno bisogno e mi sentirei più tranquilla a saperli a casa vostra. http://tinypic.com/r/2n7fdcg/5 http://tinypic.com/r/m7zv2d/5 http://tinypic.com/r/2yv403r/5
  3. da notare che l'ultima foto è l'esempio di dormita "da collasso"....domenica temevo fosse morto!
  4. grazie a tutti! eeeeeeeeecccoloooooo:
  5. Aggiorno questo post... Dopo più di due mesi di convivenza e voi direte "beh un criceto!", volevo raccontarvi le stranezze e tenerezze di questo piccolo amico. Schizzo è come lo definiamo io e il mio fidanzato "un fricchettone un pò spostato": non sa cosa voglia dire essere coordinato, inciampa se corre, rotola se è in posizioni strane e vuole girarsi. E' tipicamente un ingordo, mangia tutto semi, frutta, insalata, rubandola ai porcelli se necessario con roccamboleschi tentativi dal dubbio risultato, poi mi guarda e....beh riceve ciò che vuole da me... Schizzo non va sulla ruota, lui CAMMINA, e lo fa con la disinvoltura compassata degli uomini di una certa età e di una certa posizione sociale, senza curarsi del fatto che sono le quattro del pomeriggio e la teoria insegna che il criceto è un animale NOTTURNO. Scava tunnel come una talpa, catturato dalla frenesia dei fattoni di crack, nonostante questo week end a Milano ci fossero 35 gradi all'ombra e un'umidità del 100%; successivamente crolla addormentato nel mezzo della gabbia, senza un tetto sulla testa, a pancia all'aria, tanto che controllo che sia vivo e non gli sia venuto un collasso. Schizzo è uno sfollato, un barbone sofisticato che non solo snobba la casa, ma ha deciso di non volerla per nulla, cade letteralmente nel sonno dove capita, sia dentro la ciotola, sia sotto la ciotola, sia sulla ruota, dietro la ruota, sia in ogni angolo di superficie praticabile per la sua testolina. In genere si sveglia quando rientro dal lavoro, ma in momenti di pieno relax mentre dorme mangia dalle mie mani rimanendo rigorosamente a pancia all'aria, senza batter ciglio. Voi direte, chi glielo fa fare di mettersi seduto?? Ogni tanto misura la gabbia a suon di testate, senti un tonfo, ti giri ed è lui che in un momento di follia letteralmente si stampa contro il bordo, immaginando di poter andare chissà dove. Schizzo è un criceto dorato e come tutti i dorati ha un caratterino mica da ridere, ma sotto sotto è un buono, uno di quelli che quando lo prendi in braccio chiude gli occhi e spera che vada tutto bene; uno di quelli che si fa spazzolare (è a pelo lungo) in cambio di una foglia o di un seme di girasole, per poi fissarti con occhi furenti per 10 minuti buoni aspettando delle scuse firmate con il sangue. Insomma è un eclettico, un anticonformista che ha deciso che perchè diavolo dovrebbe stare sveglio di notte, lui sta quasi sempre sveglio, alternando stati comatosi a iperattività, dimostrando che anche un piccolo criceto può essere un amico peloso di tutto rispetto.
  6. caspita mi era preso un colpo! hahahah belle fagottine di pelo!
  7. perbacco! mi ero persa queste bellissime foto delle piccole! ora intuisco capellone?! ma è diventato così lungo il pelo?? vogliamo delle fotooooo...e come si comportano? tutto bene?
  8. no perchè l'avevo appena portata insieme ai cuccioli per il sessaggio, in quel momento erano più o meno 25gg/30gg e il veterinario non mi ha detto niente. magari è solo cicciotta e dopo la gravidanza è rimasta più tondina, in ogni caso sta bene, mangia tranquilla tutto come sempre, non si fa prendere il braccio (anche qui come solito) ma le piace se le grattuggi la schiena/testa. penso che se superiamo tranquilli la settimana siamo a posto, ieri abbiamo provato a sentirle la pancia seppur con una certa resistenza da parte sua ma niente, non abbiamo sentito nulla. mah...
  9. dai dai che non siamo incinte!!!! sperem di non trovare sorprese tornando stasera a casa!
  10. siamo passati indenni al week end!!!! quindi ad oggi siamo al 75esimo giorno, fino a quando siamo "a rischio sfornata"??
  11. mmm lei è intrattabile e salta ogni volta che le sfioro la pancia quindi ammetto non so assolutamente se ci sono calcetti, forza forza che oramai manca pochissimo...a questo punto se c'è la sorpresa ok, se non c'è meglio
  12. ri eccomi! grazie a tutti per i complimenti. dunque aggiorno questo post perchè questo sabato scadrebbero i famosi 73 gg e devo dire che sono molto combattuta: ci sono giorni e posizioni in cui sembra grassoccia e altre (ad es. quando cammina) dove sembra normalissima....mah... in compenso ho fatto un bagnetto al marito che è stato bravissimo e lei è come sempre intrattabile quindi "non voglio che mi prendi in braccio, per carità non toccarmi la pancia ecc" perciò dato che è un arcobaleno di arancio e verde l'ho lavata o meglio ho cercato di lavarla, semplicemente con le salviette dei bimbi. insomma vi saprò dire a brevissimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...