Vai al contenuto

Roby_87

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Roby_87

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 17/09/1987

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    cartoceto
  • Interessi
    i miei interessi più grandi sono mio figlio Michi e capire i comportamenti delle mie due caviotte :D
  1. ma non è che strillano per la fame..è che parlano tra d loro.. Ciuffo è un gran provolone, ancora stanno in due gabbie diverse, e ci prova spudoratamente con Cracker.. presa come un maschio ma alla fine si è rivelata una femminuccia!! io gli lascerei anche nella stessa gabbia, ma finchè non porto l'ultima dal vet non sono sicura..
  2. Roby_87

    Jessica90

    Benvenuti!!!!! sono carinissimi entrambi
  3. Roby_87

    Cagi

    Benvenuti!! la tua porcellina è stupenda!!! comunque pensa che se fosse incinta e se fa solo un cucciolino ha già la compagnia!! eheheh
  4. sono quelle che si usano anche per gli anziani e i bimbi per non far bagnare il letto!
  5. mi spiace tanto... buon ponte piccolino!!
  6. oddiooo ma che roba bella!!!!! congratulazioni!!
  7. grazie, mi vado subito a informare
  8. oddio ma quanto è bello!!! sembra il mio Ciuffo, uguale uguale! forse sono parenti? eheheh
  9. Roby_87

    I miei amori

    bellini i due cuccioli!!
  10. Roby_87

    cavia da "guardia"

    sono andata su google a cercare se è vero che le cavie mandano via i topi e mi sono imbattuta in un forum d'agraria dove dice che, un metodo x tenere lontani i topi nel pollaio è tenervi una cavia perchè queste non hanno paura dei topi.. magari sono cavie abituate diversamente... non so,anche a me sembra abbastanza strano, ma quando ho detto a mio nonno che avevo un porcellino lui mi ha detto subito che questi, una volta, venivano usati per mandare via i topi nei campi e nei pollai!
  11. ci vuole la ricetta? dove lo posso trovare?? comunque da quelle tabelle che mi ha postato paolo ho visto che ne assume in abbondanza attraverso altre verdure e tutti i giorni gli do il radicchio che ne vanno pazzi tutti e 2
  12. capito.. penso che lo farò sterilizzare.. anche perchè sembra impazzito... ma una cosa, quanto dura il periodo del "calore"?
  13. la prima volta che ho portato Ciuffo dal vet ho speso 45 euro, ma è stata molto accurata come visita piu l'esame delle feci alle quali aveva riscontrato i coccidi, la seconda visita, l'ha rivoluto vedere dopo 10 gg per controllare se erano andati via e non mi ha fatto spendere niente! Adesso per fare vedere Cracker devo aspettare martedì perchè è stra pieno, visto che è l'unico vet per esotici della zona!
  14. Roby_87

    cavia da "guardia"

    oddio che immagine fantastica ahahahahahah
×
×
  • Crea Nuovo...