Vai al contenuto

Brioches :3

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Brioches :3

  • Grado
    Pui!
  1. Si si é una femminuccia, evito il maschietto perché per mancanza di spazio purtroppo non potrei fare cuccioli e neanche tenere piú di una gabbia!
  2. Hahah grazie a tutti!!! Appena riesco ad andare da qualche conoscente con il pc metterò subito le foto!!
  3. Brioches :3

    é amooore

    Ok ci sono ricascata!!! Come sapere qualche tempo fa Brioches é andata in cielo e Nutella era rimasta da sola e avevo detto che non avrri preso piú caviotte per il dolore che ho provato....beh oggi sono andata al negozio a comprare il fieno, che é sempre il negozio dove ho preso le pelosine e vado sempre li perché é l'unico posto dove ho trovato il fieno alla camomilla che ha un odore buonissimo...comunque sono passata davanti alle gabbie e.....é stato amore a prima vista!! Ci siamo guardate e non ho saputo resistere, ho guardato il mio compagno con occhi imploranti, lui si é messo a ridere e,mi ha detto "torniamo a casa con una porcellina vero??"...cosí ho portato a casa Pastina, é stupendaaaa!!! É quasi tutta nera con delle,macchie marroni e ha le due zampine davanti nere poi é di quelle con il pelo tutto arruffato!! Sono di nuovo piena di amore cavioso!!
  4. Grazie a tutti per il conforto!! comunque per ora Nutella non sembra soffrire la solitudine, anche perché essendo in maternità sono sempre in giro per casa e la vedo bene! Cresce a vista d'occhio mangia un sacco, popcorna, fa i suoi discorsi cavieschi e quando gli vengono i 5 minuti inizia a correre come una matta per la gabbia! Per fortuna ho lei che mi fa,morire dal ridere!!
  5. Grazie a tutti, spero che la mia Bribri sia felice lassú con tanti amici pelosi!! Comunque per fortuna Nutella sembra,non averla presa male, mangia cone una maialina, salta, corre, insomma é,il mio piccolo terremoto! Sibetta anche io la penso cosí, però purtroppo se non si ha la certezza che sia morta per causa loro non si può fare,niente!!
  6. Brioches :3

    triste addio...

    Scusate se vi rendo partecipi del mio dolore ma l'altro giorno Brioches ci ha abbandonato...praticamente la sera mi sono accorta che non mangiava allora l'ho presa in braccio e ho provato a imboccarla, ma niente e faceva dei rumori strani,non saprei come definirli, quasi dei sospiri...la mattina ho chiamato subito il veterinario specializzato (e qui devo ringraziare di cuore Paolo per la sezione dei veterinari con i,numeri di telefono) e,mi ha detto di portarla subito e per sicurezza portare anche Nutella...le ho portate e Brioches era messa abbastanza male e,mi ha detto che le avrebbe tenute tutte e due in osservazione, gli ho lasciato il numero e,mi ha detto che se Brioches peggiorava mi avrebbe chiamato...avevo parcheggiato poco,lontano e giuro che nn ho fatto in tempo a d arrivare alla macchina che mi ha chiamato dicendomi che non ce l'aveva fatta...non ho potuto neanche darle l'ultimo saluto...la mattina dopo sono andata a prendere Nutella che aveva tenuto in osservazione e per fortuna lei sta benissimo, anzi adesso pesa quasi 500 grammi...comunque mi ha spiegato che quando sono andata via non ha fatto in tempo neanche a metterla sotto ossigeno che ha iniziato a uscirle della roba dalla bocca..non sapeva neanche lui cos'era e,ha detto che molto probabilmente me l'avevano venduta già malata....se avessi dato retta a me sarei andata aspaccare tutto a quei deficenti (scusate il termine) del negozio!! :'(
  7. ti rigraziamo tutti pelosine comprese!! (popcornando per approvazione)
  8. Quello sicuramente, ma adesso apparte le mie topine e due pesciolini non ho altri animali...anche se in un futuro un bel micino o un cagnolino...non mi dispiacerebbero!!
  9. Io l'ho fatta ieri la prima...sono di 7 settimane!! Ho sentito il cuoricino!!
  10. Grazie veramente sono al settimo cielo!!!
  11. Hahahahaha!!beh dai 3 al prezzo di due!!,io vado domani mattina a fare la prima visita, ma secondo I miei calcoli non dovrei essere piú di 4 o 5 settimane!!
  12. Infatti é proprio quella la mia "paura" perché ho controllato il mio albero genealogico e sono l'ultima generazione che potrebbe avere dei gemelli!!! O.o
  13. Si esatto Chiakka!!sono pienamente d'accordo con te, anche perché sono alla prima esperienza quindi gasatissimaaa!!!non vedo l'ora!!
×
×
  • Crea Nuovo...