Vai al contenuto

reita7

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su reita7

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 06/07/1992

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.dp-galaxy.com
  • Skype
    devid.am

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Monselice
  1. 20 anni e 2 cavie, una madre per fortuna
  2. Penso che qualche cavia pou sopravivere. Perche cavie sono capaci di nuotare. La famiglia caviade e particolare, perche alcuni membri hanno la capacita di nuotare. (capibara, porcellino d'india)
  3. Si tratta di una certa data come tutti le date. Tanti teorie ma penso che una certa mente, ma un modo di pensare cambiera. Spero che cambia...Allmeno governo di italia. Infatti le nostre cavie sicuramente saranno molto meglio di monti.
  4. Agressivita puo essere effetto di malattia, soluzione ideale è avere due gabbie, vicine a modo che si vedono entrambi tutti due. Puo essere problema di mancanza della spazio. Come la gabbia?
  5. reita7

    giornata triste

    Mi dispiace molto, condoglianze. Quando anni aveva piccola?
  6. Quando trovi una isoleta senza peli devi subito portarlo all veterinario. Esiste anche cibo speciale per cavie antiperdita di peli contiene la vitamina C.
  7. Sono contentissimo per il risultato. Saranno afidati alle mani sicure.
  8. Matilda forse non vuole più fare cuccioli. Penso che Gianluigi deve restare almeno per un mese fuori dalla vista. Dopo quando non ci sono cuccioli poi provare rimetere loro due insieme. Cuccioli saranno maturi sessualmente allo terzo mese della vita. Non penso che saranno in pericolo. Dopo parto deve essere pausa minimo tre mesi.
  9. Due femmine.... meravigliosi non vedo ora
  10. Prossima settimana mi devono arrivare due piccole caviette. (epic popcorning davanti pc) XD Non vedo ora!
  11. Io usavo per flora lettiera di granulato di mais chipsi con pellet di legno. Sotto tutto ho messo tapetino asorbente.
  12. Buona scheda! Ho usavo con la mia Cavia flora, devo dire che è buono prodotto. Pero preferisco lettiera di granulato di mais Chipsi. zooplus mais chipsi Dura di più.
  13. Si pero molto spesso da allevamenti di questo tipo riceverai una copia per riprodiuzione. Maschio e femmina. Più meno 40€ per una cavia.
  14. Dopo una settimana. Ma penso che doveva arrivare prima, perche ho ordinato quando era festa nazionale (1.11.-4.11)
  15. Molto buona storia. Un esempio quando non si deve restare fermo, ma muoversi a aiutare.
×
×
  • Crea Nuovo...