Vai al contenuto

Altea Q&P

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Altea Q&P

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 07/06/2006

Profile Information

  • Località
    Roma
  1. E' a Novoli, in via Baracca!! Vacci, è veramente stupendo!!! Ci sono un sacco di animali:coniglietti, cavie, uccellini, oltre 150 acquari... Fornitissimo!! I prezzi non sono nemmeno alti secondo me, tranne per quanto riguarda gli accessori dei cani....
  2. Ahahah sono dei porcellotti obesi xD E crescono a vista d'occhio!!! Ho deciso di far loro dei video per farveli vedere... che ne pensate? P.s. Ieri sono stata nel negozio "'isola dei tesori"... e l'ho quasi svaligiato!!! Ho comprato una casetta-cuccia di plastica da sostituire alla casetta-scatola (così la posso anche lavare essendo di plastica!!), il portafieno interno, il pellett (sia quella da mangiare che quello che uso per il fondo della gabbia) E' veramente ben fornito!! Voi lo conoscete? A Firenze l'hanno aperto da poco... credo che mi ci trasferirò!!
  3. Io avevo una cricetina che di nome Nutella!!! Poi presi un altro cricetino e lo chiamai Loaker (non so se si scrive così)
  4. Tante fusa da loro!! Grazie !!!
  5. Grazie a tutti!! Comunque si per il mangime ho notato che questo lo rifiutano proprio, infatti lo sto sostituendo con i pellet che mi ha dato la stessa allevatrice e lo mangiano volentieri li ho presi nell'allenamento "il giardino delle meraviglie" di Montespertoli (40 min da Firenze)
  6. Ecco, dopo aver detto questo mia madre ti adora xD
  7. Grazie! Il peso dovrebbe essere un pò inferiore, in quanto l'allevatrice mi ha detto che loro due sono nati enormi!!
  8. Eccoci qua!! Ieri sono andata a prendere i due pelosetti: appena arrivati la ragzza dell'allevamento mi ha dato in braccio il piccolo, piccolissimo Priamo, e a mia madre ha dato l'enorme Quarzo. Priamo era immobilizzato dalla paura, e mi guardava con i suoi dolci occhietti come se stesse dicendo:"Chi sei tu?? Voglio la mia mamma!!"; Quarzo invece era calmissimo, anzi si accucciava meglio per farsi fare ancora più coccole("Siii le coccoleeee!!!"). Dopo averci detto quali cure e attenzioni rivolgere loro, li abbiamo messi nel trasportino pieno di fieno e erba e ci siamo diretti verso casa. Durante il viaggio erano ancora un pò scossi, ma dopo poco (per farvi capire la differenza tra i caratteri) Quarzo si è messo a mangiare, mentre Priamo era sempre più nascosto nell'erba. A casa li ho messi subito nella gabbia (enorme per loro!): Priamo si è accucciato in un angolino, e indovinate dove se n'è andato Quarzo? Davanti al porta fieno!!(e te pareva xD) MANGIONE!!!! Li abbiamo tenuti in braccio quasi tutta la sera, ma alle 20:30 li abbiamo portati a nanna nella casetta (che mi ero scordata di comprare xD ne ho imporvvisata una tagliando un'apertura in una scatola da scarpe). Stamattina sono andata a svegliarli e ho provato a dare loro un pò d'uva, mezzo chicco ciascuno: Quarzo non ci ha pensato due volte, ha dato subito un morsetto e due secondi dopo se l'era finita; anche a Priamo è piaciuta, ma essendo un caviotto educato, l'ha mangiata con calma V.V Ora stanno dormendo di nuovo Qualche info su i piccoli: Priamo E' nato il 3/10/12 Alla nascita pesava 105 gr. Ultima pesata: ieri, 319 gr. (sembra un orsacchiotto!! E' dolcissimo ) Quarzo E' nato il 13/10/12 Alla nascita pesava 132 gr. Ultima pesata: ieri, 364 gr. (Avevo ragione quando me lo immaginavo obeso, prima di averli visti!! ) LI ADORO!!!
  9. Certo, tranquilli che con me le foto non mancheranno mai !!! Adoro fotografarli!!!!!!
  10. PRESI!!!! Domani se ho tempo vi dico tutto di loro!!!
  11. Ma Fragolina è proprio stupenda!!!!!!!! Amoreeeee!!!!
  12. Benvenuteeee!!!! I nomi che hai scelto mi piacciono molto!!!!! Tantissime carezza alle caviotte!!!
  13. Ah si??? E io gli metto il balsamo! xD ahahahah (scherzo ovviamente) Allora ci scambieremo notizie sui pelosi!!!
  14. Benveunutee!! Tantissime carezze alla pelosina
×
×
  • Crea Nuovo...