Vai al contenuto

Fasetti

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fasetti

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 30/07/1987

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Torino
  1. Ciao carissimo, tanti auguri! Quando vorrai aggiornaci su te e Zenzero!

  2. Hahaha è vero, specie quando ti chiamano alle 6 del mattino perché vogliono la loro scodella si verdurine. Stasera grandi concessioni, si è completamente sdraiato sulle mie gambe nell'asciugamano mentre lo coccolavamo. Poi si è tirato su, ha fatto due giri su sé stesso e ha lasciato un ricordino sulla gamba della mia ragazza. Tremendo Zenzerino!
  3. Ottimo consiglio Paolo, domani ci provo! Ora una coccola pre-nanna.. È davvero bravo, si sta facendo un sacco di giretti esplorativi. Non lo ho ancora sentito emettere alcun verso, di solito dopo quanto tempo iniziano a farsi le loro chiacchiere simpatiche mentre camminano e per chiamarti?
  4. Grazie per le risposte <3 La zona non è gonfia, solo morbidina (come potrebbe essere un neo superficiale). Ne ho apporfittato per farlo vedere ad una amica veterinaria (la moglie di un collega che abita qui vicino) ed anche lei mi ha detto che è secondo lei la pigmentazione. Giovedì mi fissa un appuntamento con un suo collega così lo faccio controllare per benino! Ora è letteralmente spaparanzato nella sua casetta con una coscetta sexy che esce dalla porticina. Che sollievo che mangia il peperone! La Fasetti in 6 anni e mezzo non si era neanche mai avvicinata ad un pezzettino!
  5. Ciao ragazzi/e e pelosini. E' il terzo giorno insieme a Zenzy, il piccolo mangia già dalle mani e non protesta quando lo prendo per fargli qualche coccola meritatissima. Mangia con appetito, le feci sono OK, le urine limpide ed è bello arzillo (stamattina me lo sono persino ritrovato sul tetto della sua casina). Pesa 375 grammi e sto tenendo un quadernino che aggiornerò settimanalmente con la dieta alimentare ed il peso. In questi giorni di coccole e tante attenzioni, mi sono accorto anche di una macchia marrone che ha sulla parte interna della zampa sinistra. E' come un neo, non ha pelo sopra di esso. La zona non è dolorosa e le ditina sono apposto. Ho provato a pulire la zona con del cotone, al tatto risulta leggermente morbida rispetto alla cute. Non ha segni di morsi o ferite. Secondo voi di cosa si può trattare? Vi allego un paio di foto.
  6. In realtà è uno stregone sotto falsa copertura!
  7. Ciao a tutti! Per chi non si ricorda di me sono Stef, il papà della Fasetti (nome strano eh?), una nonnina simpaticona che quattro anni fa, all'età di 6 anni e 7 mesi, è volata in cielo ed è rimasta nel mio cuore ancora oggi! Dopo un lungo periodo di assenza (anche a causa di un lungo viaggio che mi ha tenuto lontano da casa per quasi 3 anni), ho deciso di riprendere un porcello.... Ed ecco che oggi è arrivato Zenzero! Detto Zenzy! Presto vi allegherò una fotina, al momento scrivo da cellulare e non riesco a farlo! Un abbraccio a tutti i vostri pelosini
  8. Ciao! Piacere di ritrovarti in Forum. Avevo pensato a te in occasione del tuo compleanno. Spero tutto bene!

  9. Auguri carissimo, spero che tu ci segua ancora !

  10. Anch'io volevo mandarti i miei auguri...ovunque tu sia adesso Buon Compleanno!!

  11. Ciao! Se ci leggi ancora tanti auguri !!!

  12. Tanti auguri di buon compleanno!

  13. Ciao Paolo!!!

    grazie molte :) qui me la passo bene, anche se nel mio appartamento il proprietario ha specificato "No Pet Allowed", quindi per adesso niente porcellini :( :( :( ... ma mi sto divertendo con i numerosi scoiattoli che girano nei parchi Londinesi.

    Un abbraccio forte, vi penso spesso anche se con un filo di malinconia.

    Stef

  14. Buom compleanno!! Abbiamo voglia di ritrovarti!!

×
×
  • Crea Nuovo...