Vai al contenuto

Zeko

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Zeko

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 23/12/1979

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Milano
  1. Ciao, che belli i tuoi cuccioli! Uno tutto nero con le dita bianche. So come ti senti perchè anch'io ci sono passata recentemente,pur prendendole dai privati. A me il veterinario ha detto di lasciarli tranquilli per 10 giorni e poi portarglieli.
  2. rocke

    mandami la tu email a matteoa4@gmail.com

    così ti mando le foto della gabbia

  3. Grazie, sono davvero bellissime, una più bella dell'altra.
  4. ok, rimando alla prossima settimana e intanto mi fornisco di una tonnellata di pellet. Come mai a me da sempre errore quando cerco di mettere le faccine?
  5. L' ho detto al veterinario che voi consigliate di tenerli minimo un mese. Ma mi dice che loro hanno avuto maschietti di 3 settimane che hanno messo la mamma incinta. Io onestamente non so da che parte girarmi con tutte queste creature. Se dovesse capitarmi un'altra gravidanza, sarebbe peggio. A pensare che per Natale vorrei andare a trovare i miei genitori e più di due non posso portarmi dietro.
  6. Grazie, Paolo. Sembra che per Mila e per la femminuccia ci sia una nuova casa già da dopodomani. Incrocio le dita. Poi rimaniamo in 5....
  7. Zeko

    cerco caviotti

    Penso che Fragola parli di me. Io in effetti sono la zia di 4 bei maschietti. Uno è già disponibile, 3 fratellini fanno ancora 2 settimane di latte della mamma.
  8. Ciao, io avevo riprovato a rimetterle insieme ma non è andata bene. Anzi, Mila attacava Scheggia e Scheggia attacava i cuccioli di Mila...Finchè ci sono i cuccioli in giro meglio non provare. Io poi ne ho 5 di cuccioli (4 maschi e una femmina-confermato stamattina dal vet) + due mamme che non vanno d'accordo. In più il vet mi dice che alcuni maschi sono fertili a 3 settimane e visto che il mio sta tentando di montare la mamma devo separare anche lui. Così ho messo l'annuncio per tutti quanti perchè non so dove tenerli. Mi tengo i due che nessuno vorrà. Parlando di lettiera, da quando sono nati i cuccioli, consumo 15 kg di pellet a settimana. Comunque, spero che per te vada meglio. In bocca al lupo per il piccolino.
  9. Regalo due cuccioli, uno maschio nato il 9.11 e una femmina di 4 mesi, la sua mamma, ovviamente da tenere separatamente. maschio Mila, femmina
  10. Che belli! Congratulazioni! Che emozione..... Anche noi abbiamo vissuto il parto in casa,anzi il doppio parto. E ho lo stesso problema con le due signorine che doverebbero essere amiche..
  11. Zeko

    sorpresa

    Grazie! La mamma sta bene. Per farli mangiare il peperone lo devo dare per primo e aspettare prima di dare altre verdure. Devo dire che le mie non sono molto mangione, c'è sempre tanta roba che butto. Comunque sto integrando con Cebion. E mi sembra che l'allatamento vada bene. I piccolini crescono in fretta e sono velocissimi.....loro mangiano solo quello che mangiano le mamme, le altre cose non le toccano,anzi mettono il musetto proprio vicino a quello della mamma, come se mangiare dall'altra parte del pezzetto non vada bene....incredibile.
  12. Zeko

    sorpresa

    Ciao a tutti, Scheggia ha partorito 3 cuccioli lunedì. Ora abbiamo due mamme e 5 cuccioli e tanta pipì e cacca da pulire..... A breve metterò le foto nella sezione adozioni.Uno sembra maschio anche se il pisellino non esce ancora. Sabato prossimo facciamo un giro dal vet. Spero mi faccia uno sconto......
  13. Zeko

    sorpresa

    Salve a tutti, stamattina ho preparato una grande gabbia usando il recinto del coniglio, ho creato due zone notte separate e salotto in comune, sperando di riunire le mie cavie, Mila con i suoi due cuccioli e Scheggia che è ancora in attesa di partorire. Questa settimana l'hanno trascorsa nelle gabbie separate ma attacate una all'altra. Purtroppo, è andata malissimo. Mila continuava a scacciare Scheggia in modo agressivo, ha tentato di morderla e ha anche morso mio marito mentre cercava di prendere Scheggia per allontanarla. Immagino che la presenza dei piccoli renda Mila più protettiva. Ma mi domando se una volta dati via i cuccioli potranno stare insieme? Non mi aspettavo tale agressività. Pensavo che in uno spazio grande non si dessero fastidio e che Mila avesse un pò di compressione per Scheggia che a breve deve partorire,ma non è così. Che disastro.
  14. Zeko

    sorpresa

    Grazie a tutti, sono davvero bellissimi e molto interessanti. Non mi stanco di osservarli. Ho sentito il vet e dice di lasciarli tranquilli per 10giorni, poi li facciamo una visitina. Degli altri ancora nessuna traccia e pesa già come Mila quando ha partorito....
×
×
  • Crea Nuovo...