Vai al contenuto

Amber

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Amber

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 04/04/1994

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Torino

Visite recenti

20.171 visite nel profilo
  1. Si ha il pelo del mio colore di capelli Preferirei non dividerli, stanno bene insieme e si completano a vicenda <3
  2. Infatti sono in contatto con loro e faccio tutto tramite loro.. Se mai dovessi trovare qualcuno che le vuole lo metto in contatto con l'associazione così si fanno i traffici richiesti..
  3. Ringrazio tutti quanti per essermi vicini in questo momento. Ho già provato in tutti i modi e non c'è ma che tenga perché la loro soluzione è quella di tenerli in questa piccola gabbia, non capendo che loro ne soffrono terribilmente. Lavoro non ce n'è davvero, e se mai dovessi trovarlo, ora che mi metto da parte i soldi per poter tornare a vivere da sola i miei Topini sarebbero comunque costretti per un lungo periodo a vivere in quelle condizioni e non me la sento. Le miei caviotte le ho tolte una da un negozio e l'altra tramite associazione poiché non aveva casa, non le ho "salvate" per farle poi stare peggio di prima. Si meritano una sistemazione degna e tanto amore..
  4. Non so se tramite associazioni riusciamo a farteli avere... L'importante è che siano pieni d'amore.. se lo meritano..
  5. Io ho vissuto da sola e quindi la sistemazione che gli avevo dato era molto ampia e me la gestivo io.. Ora sono tornata dai miei genitori perché sono senza lavoro, ed eccomi qui in questa situazione.. La cosa l'ho portata avanti per 5 mesi.. Ora si sono scocciati
  6. No assolutamente perché abbiamo il parquet di legno e i miei genitori non vogliono assolutamente
  7. Ciao a tutti quanti! E' tanto che non pubblico una discussione in questo forum, e dopo così tanto tempo non torno con una bella notizia. Purtroppo non posso più tenere le mie due caviette. I miei genitori non vogliono più tenerli nella grande gabbia che ho e sarebbero costretti in una gabbietta veramente troppo piccola. Se fossi egoista, pur di tenerli con me li metterei li lasciandoli a soffrire senza poter scorrazzare e senza avere nemmeno lo spazio per pop cornare. Purtroppo tante volte è meglio soffrire per poter far star bene chi si ama. Sono così arrivata alla conclusione che preferisco avere il mio Holly e la mia Tersicore lontani da me ma saperli felice in un posto dove possano vivere serenamente. Io abito a PEROSA ARGENTINA, a 15 minuti da PINEROLO in provincia di TORINO. Se qualcuno fosse interessato a rendere felici i miei pelosini mi contatti in privato. Grazie per la lettura!
  8. Noo La fasetti era la "saggia" del forum, un po' la mascotte.. Mi dispiace tanto, ti sono vicina!
  9. Beneee! Menomale Ho inserito da pochi giorni una fanciulla a fianco a Holly, l'uomo di casa.. Vanno d'accordo, quindi fa piacere quando gli inserimenti vanno a buon fine
  10. Amber

    Giochi in luffa

    Io per i miei pelosini ho una pallina di legno che sgranocchiano ogni tanto Non mi affiderei molto a questo materiale che hai postato tu..
  11. Hihi, ho capito Molto bene allora non mi preoccupo! Grazie
  12. Ciao, anche io utilizzo la lettiera in pile che uso proprio quella dell'Ikea. Ho cucito insieme uno strato di pile, uno di ovattina e uno di mollettone e lo cambio una volta alla settimana. Per quel che riguarda il lavaggio è bene fare due lavaggi prima di utilizzarlo, a 20° con aceto. Poi le volte dopo che dovrai lavarlo per quel che riguarda il lavaggio a mano non ti so dire, io lo lavo sempre a 20°-25° solamente con il Napisan o l'Omino bianco..
  13. Oh mio Dio! Che splendoreeeeee!
  14. Povera piccola! Non vorrei essere al suo posto, Holly è tre giorni che continua ad importunarla con un "movimiento sexy" di bacino, fin tanto che lei non si incavola e gli si getta addosso mandandolo via.. È una cosa normale no? Nulla di strano?
×
×
  • Crea Nuovo...