Vai al contenuto

Beawrat

Membri
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beawrat

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno 26/07/1993

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Torino
  • Interessi
    Animali e Psicologia

Visite recenti

26.468 visite nel profilo
  • Jon

  1. Matilde cerca di finire il suo cibo in fretta per andare a rubare quello di Doris devo sempre presenziare in questi momenti perché poi Doris si lamenta a gran voce ma non si ribella!
  2. Grazie Paolo è molto interessante!
  3. Le mie riconoscono solo il suono dei sacchetti oppure quando viene aperto il frigo
  4. (Spero possa essere utile a qualcuno, anche se non credo ci sia qualcuno che abita in queste parti) Questa estate Doris ha avuto un blocco intestinale e mi sono preoccupata tantissimo. Purtroppo io ero malata (gli animali stanno sempre male nel momento sbagliato!) e non me la sentivo di andare a Collegno dal solito veterinario, visto che per me è piuttosto lontano. Facendo una veloce ricerca su internet, ho trovato una veterinaria proprio nel mio piccolo paese (Villanova Canavese). E' giovane e non è ancora del tutto esperta in esotici (non esiste una specializzazione in esotici, più che altro è frutto di studi personali ed esperienza), ma si sta informando (per intenderci, ha dei libroni enormi sui porcellini d'india, tra cui uno con le medicine che si possono somministrare e le varie dosi). Grazie alle sue cure la mia cicciona si è ripresa in fretta. Le ha anche fatto una visita molto accurata ed è stata onestissima con il prezzo. Ve la segnalo: AMBULATORIO VETERINARIO BRACHET COTA DOTT. ROBERTA Via Magnoni 25 Villanova Canavese (TO)
  5. Te lo scrivo in messaggio privato, non sono sicura di poterlo scrivere qui mi è venuto il dubbio.
  6. E' a prova di testata? Le mie porcelle adorano tirare testate su qualunque cosa comunque è una bellissima idea, complimenti. E' anche gradevole da vedere!
  7. Benvenuta Le tue piccine sono adorabili!
  8. Beawrat

    Porky :)

    Che bel nasino rosa
  9. Visto che abiti a Torino posso consigliarti un veterinario esperto in esotici che, oltre ad essere bravissimo, è anche molto onesto con i prezzi!
  10. Purtroppo dal punto di vista caratteriale non so esprimermi perchè ho solo due cavie. Doris è molto tranquilla e pacifica, mentre Matilde è agitata e dispettosa. Confrontandomi con il mio amico, il padrone di Cookie, abbiamo notato che molto spesso la descrizione dei loro caratteri è IDENTICA . Credo che sia molto soggettivo il carattere, però grazie anche a te per la tua testimonianza! La tua descrizione sembra corrispondere più o meno con ciò che ho notato io frontalmente. I maschietti oltre ad avere le guanciotte più larghe mi sembra anche che abbiano i contorni del muso più "duri", più virili insomma probabilmente sei stata fortunata ad avere dei gran patatoni! Io non ho mai avuto dei porcelli maschi, magari in futuro così vi farò sapere.
  11. AHAHA ma fa troppo ridere dentro al sacchetto!
  12. Mi sono scordata di citarti perché sto usando il cellulare. Chiedo perdono.
  13. Ti aggiungi anche tu al club allora! Mal comune, mezzo gaudio!
  14. Scusa, Paolo, ma non ho potuto fare a meno di pensare al peso di Doris è evidente che per lei la regola fa un'eccezione. Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa hanno notato gli altri utenti.
×
×
  • Crea Nuovo...