Vai al contenuto

Fede_hola

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Fede_hola

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Napoli
  1. Salve a tutti! Un paio di giorni fa ho comperato questa bustona di pellet pensando che magari avrei fatto bene a variare un po' l'alimentazione del mio caviotto, ma appena ne ho preso uno piccino piccino per farglielo assaggiare subito lo ha sputato >.< Diciamo che non mi sono arresa, quindi il giorno dopo ho provato a rimetterglielo nella sua ciotolina, ma nnt, non lo ha proprio toccato =( Allora ho rifatto 1altro tentativo, questa volta avvolgendolo in qualche foglia di radicchio. Sapete cosa ha fatto??? ha srotolato le foglie mangiato il radicchio e lasciato il pellet. -.- Ora mi sembra davvero un peccato buttarlo, ma non conosco nessuno cui dare la busta quasi intatta e piena! Se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti!
  2. Salve a tutti! Proprio stamattinami sono arrivati i cubes che avevo prenotato per costruire una gabbia più spaziosa per il mio adorato caviotto Twinkytell, però mi stavano sorgendo dei dubbi per quanto riguardava la lettiera. Che ne dite se mettessi sullo strato di polionda le traversine (in modo da essere sicura che non goccioli neanche un pochino di pipì e cosi che il pavimento non si rovini), pellet (uso Cubetto) e poi il tappetino di gomma??
  3. Salve ragazzi! avrei tanto bisogno di qualcune che potrebbe vendermi dei cubes a napoli! per favore! è per il mio caviotto che ha bisogno di più spazio! grazie in anticipo!
  4. Il mio pallone di pelo Twinkytell dorme spesso sul tetto della sua casetta ahahah
  5. è lo stregone più bello che abbia mai visto ahahah
  6. grazie!!! lo sta divorando ihihihih
  7. Ciao e buon Halloween a tutti caviotti e non ihihih! cmq troppo bellino questo post mi hanno fatto tanto ridere i tuoi caviotti, sono troppo deliziosi! complimentoniiii!
  8. Salve a tutti e buon halloween!!!! volevo chiedervi se posso dare al mio caviotto i fiori di zucca.. qualcuno può aiutarmi?? grazie millissimi in anticipo!!!
  9. Ciao Alan! e benvenuto anche al tuo prossimo caviotto ^^
  10. cmq, come mi è stato suggerito anche a me,se riesci a ridimensionare l'immagine, magari 800-600 pixel, potremmo ammirare meglio le tue caviotte ^^
  11. mamma mia che cucciole!!!!! complimenti!
  12. Twinkytell avvolte dorme tutto sdraiato a pancia in giù ma con le gambine unite su un lato (troppo coccoloso) xrò avvole gli capita ( il pomeriggio soprattutto) di addormentarsi quasi all'impiedi davanti alla porticina della casetta nella sua gabbietta, è troppo spassosso!
×
×
  • Crea Nuovo...