Vai al contenuto

jenny70

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su jenny70

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 28/06/1970

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    schio vicenza
  1. grazie del tuo sostegno.è dal 13 agosto che è così.io spero ancora che riesca a buttarlo fuori ma fin'ora non sta meglio.l'intervento è molto rischioso.ora sento il veterinario poi vedrò.grazie mille
  2. sì lo è.non so più che fare.da stamattina ha anche smesso di mangiare.fino a ieri lo faceva ma ho finito la cura sabato e ora è tornato il dolore come previsto,non è giusto uffa,è solo da dicembre che ce l'ho e lo amo da morire.
  3. novità della mattinata.da sabato ho finito la cura e da stamattina non mangia più.sono sfinita.
  4. lui mi ha detto che fin'ora è la prima che ha trovato,le altre cavie avevano solo la cistite che con la cura è sparita.cosa sono gli ossalati?
  5. GRAZIE MILLE DI CUORE ANCHE DA PARTE DI CRICIO!
  6. certo,solo che anche lui a questo punto non sa che fare.l'unica cosa credo sia lasciare che le cose vadano come devono.lo tengo idratato e poi si vedrà.questo sito è un pò incasinato accidenti.
  7. Grazie per l'amicizia, ciao!

  8. è nella vescica,misura 3 mm per 2.non è grande per fortuna.ho letto che l'aceto potrebbe ridurlo ma mi sembra troppo inavasio per lui che dici?
  9. sì sì è una cavia.ora il prossimo controllo è il 3 settembre.im realtà il calcolo non è enorme ma visto che il testone non beve la vedo dura che riesca ad espellerlo.di certo sentire le sue grida non è il massimo.io cmq spero ancora in un miracolo ma vista la mia sfortuna(avevo una coniglietta a dir poco stupenda ed è morta a 2 anni e mezzo non so da cosa)sono pronta al peggio.grazie mille della tua risposta,ciao un abbraccio.
  10. salve a tutti,sono disperata.il 13 agosto,il mio cricio ha fatto la pipi col sangue.subito dal vet abbiamo iniziato una cura farmacologica e vitamina c.poi il controllo ma il problema persisteva.ero abbastanza tranquilla per chè il vet mi ha detto che raramente si fomano calcoli nella cavia e sarà una cistite.macchè!abbiamo fatto le lastre ed eccolo lì.maledetto calcolo.nel frattempo il mio cricio aveva smesso di mangiare bere e fare la cacchina.ho fatto di tutto e finalmente ha ripreso.di nuovo la cura farmacologica d'urto.ora mangia beve e fa la cacchine ma quando espelle sia quella che la pipì stride come un matto.mi spezza il cuore.il vet mi ha sconsigliato l'intervento ed ora sono qui che non so che fare.il fatto che mangi e faccia i bisognini(poco liquidi e molti solidi)mi consola ma mi chiedo quanto durerà sta situazione e se non è il caso di farlo addormentare visto che è sicuramente questione di mesi.lui ha 1 anno e mezzo.qualcuno mi sa dire se ha mai avuto una cavia che abbia espulso il calcolo e cosa devo aspettarmi?grazie spero in un aiuto morale.
×
×
  • Crea Nuovo...