Vai al contenuto

Page

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Page

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 18/08/1987

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    provincia Lecco
  1. paolo

    Ciao, auguri!

  2. Page

    abbeveratoi

    E' vero, anch'io ho quello e intorno si forma il verde... non c'è modo di rimediare??
  3. No ma nel senso che al mio Biagio tutta quella roba schifosa che si è mangiato non gli ha fatto mai niente! Io mi preoccupavo e invece lui stava sempre bene... Poi mi è stato male per la verza..... comunque ripeto quando non mangiano e non fanno versi c'è qualcosa che non va.... Comunque tienici aggiornati!
  4. Benissimo!!! L'indigestione è successa a dicembre e in 10 giorni è passato tutto, gli avevo dato antibiotico.... e non mangiava proprio niente, e quando mi svegliavo al mattino non faceva i suoi versetti come solito e se ne stava mogio mogio in casetta.... quando i porcelli non mangiano c'è qualcosa che non va, niente da fare la storia è questa!! Ma per tutte le altre cose che si è mangiato scappando dal mio controllo non gli è successo mai niente..... Infatti io quando lo beccavo a mangiare quetse cose mi preoccupavo ed ero già pronta a doverlo curare e invece lui saltellava pimpante come se niente fosse...
  5. Sapessi cosa ha mangiato in quesTo anno di vita il mio Biagio.... stringhe di scarpe, carta a gogo, plastica delLa valigia, stoffa della mia borsa, parte in plastica delle mie scarpe (nuove!!).....e mi fa un'indigestione per un pit pit, ma proprio pit, di verza che avevo voluto provare a dargli... MA SI PUO' ?????
  6. Al mio Liquirizia davo sempre M*****, però per il dosaggio serve che te lo dica il veterinario, anche perchè deve essere in base al peso... Di dove sei tu?
  7. ma non sono tanti 200 gr al giorno....? La mia veterinaria mi ha sempre detto di stare sui 100/110 gr al giorno e il peso ideale è sul kilo....poco più poco meno.... Biagino pesa 926, l'ho pesato poco fa....e mia mamma continua a dire che gli si ingrossa il sederino...
  8. eheheheh.... qualche porcello "malato" come il mio c'è!!!
  9. ....il mio Biagio le mangia le zucchine.... non sarà anormale o malato vero???' ihihih
  10. Page

    Leone e Ringo

    Mi dispiace tanto....
  11. Sì sì anche Biagio impazzisce nella cuccia di Page !!!! Beh lei non tanto....
×
×
  • Crea Nuovo...