Vai al contenuto

Ale_7

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Ale_7

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 07/09/1993

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Isola d'elba
  1. ciao a tutti, stavo pensando di far sterilizzare il mio tony lui ha quasi un anno, qualcuno sa consigliarmi un bravo veterinario a Firenze ? grazie !
  2. Ok grazieee !! e da che veterinario siete andati ?
  3. In quale negozio l'avete presa a firenze ?? Sono ben forniti per le cavie ??
  4. Ale_7

    Pile

    ciato a tutti ! Ho letto qualcosina sulla lettiera in pile e vi volevo chiedere quante volte e come va lavato il pile prima di usarlo ?? (non mi ricordo se è gia scritto nel forum)
  5. Volevo mettere nella gabbietta di LittleTony dei legnetti da rosicchiare ! questo possono andare bene secondo voi ? http://www.ziprar.com/petshop/legnetti-di-nocciolo-melo-salice-burgess-excel.html Scusate non riesco a fare il collegamento diretto !
  6. Io per evitare il problema della pipì metto sempre una traversina sul fondo e sopra il pellet e il fieno, così non rimangono macchie a causa del fondo a quadretti ed è ancora più facile da pulire !
  7. Le sbarre quando le togli possono sia rimanere "in piedi" oppure possono essere smontate e piegate ! (Le prime volte che cambiavo la gabbia dato che le sbarre stavano "in piedi" ci facevo entrare tony per evitare il contatto con gli altri animali in casa) Da terra in bordo è alto 15cm circa (misura presa dall'esterno della gabbia) cmq il mio entra ed esce senza nessun problema! Come mai ti sembrava la meno indicata?
  8. io ho l'ultima, ma nella versione greensun (fatta con materiali eco-compatibili) cmq la gabbia è comodissima, io gli lascio lo sportello aperto tutto il giorno e lui entra ed esce senza nessun problema preferisce saltare che usare la scaletta ! è comoda anche per la pulizia quotidiana visto che lo sportello davanti è molto molto ampio ! Io poi c'ho messo un recinto intorno così ha ancora più spazio (per quando non ci sono) !
  9. Il mio il bunny all'inizio lo guarda un pò schifato poi fortunatamente ha iniziato ha mangiarlo (anche perchè ne avevo presi due sacchi!!!) la sera gli metto qualche pezzettino e la mattina non ci sono più !!! Proverò anche il cavia complete Grazie!
  10. Ah ok grazie ! allora proverò un di questi ! l'altro mi pare sia con le fragole
  11. è questo? [ name=paolo' timestamp='1359201466' post='79740]Io sono passato dal bunny, di buona qualità, ma caro e poco apprezzato, al pincky, che è molto più economico pur essendo un buon prodotto ed è più gradito.
  12. Si ovviamente l'alimentazione della mia cavia è a base di verdure di vario tipo e fieno!! ma ogni tanto la sera gli metto nella ciotola un pò di bunny e lui se lo sgranocchia durante la notte...Grazie cmq!
  13. Ciao a tutti ! non so se qualcun altro ha già fatto questa domanda ma vi volevo chiedere se c'è una buona marca di mangime pellettato diciamo alternativo a quello della bunny ? Fin ora al mio Little Tony ho dato quello della bunny ma visto il prezzo diciamo non proprio economico mi chiedevo se voi ne usate un altro tipo altrettanto buono ! Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...