Vai al contenuto

Yle&Sparky

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Yle&Sparky

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 20/03/1993

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Savona
  1. Grazie mille per la disponibilità :D nel caso ne avessi bisogno te lo farò sapere! Grazie ancora ^^

  2. ok! =) meglio così! cmq se vuoi io sono di Savona e mi offro anche se non sono proprio così vicina ma possiamo incontrarci a metà strada=)

  3. ok! =) meglio così! cmq se vuoi io sono di Savona e mi offro anche se non sono proprio così vicina ma possiamo incontrarci a metà strada=)

  4. Ehi ciao! In realtà ancora nessuno ma forse non ci sarà il problema di darle a qualcuno :)

  5. Ciao..ho visto che cercavi qualcuno per l estate per i pelosini =) hai trovato qualcuno? Baci

  6. Ciao..ho visto che cercavi qualcuno per l estate per i pelosini =) hai trovato qualcuno? Baci

  7. Yle&Sparky

    cubes

    Ciao a tutti...ho trovato dei cubes (13 griglie a 20 euro)! C'è qualcuno interessato vicino a Savona in modo da dividere le spese di spedizione?
  8. Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio riguardo il lasciare libere le caviotte per casa! Ho cambiato casa e l' unico spazio dove possono girare tranquille le piccoline (non tanto piccoline perchè sono cicciottissime =) ) è la cucina ma ha i mobili rialzati da terra e ho paura di non riuscire più a prenderle! Cosa mi consigliate di fare? I vostri porcelli escono da sotto i mobili? Grazie a tutti! =)
  9. Grazie mille Paolo...gentilissimo! :angel:/> =)
  10. Ciao se sono ancora disponibili sarei interessata ai cubes! Non so come si fa a contattarti via mp xò =) Grazie
  11. Yle&Sparky

    Crescita

    Ciao a tutti! oggi ho pesato le mie tre caviette e sono rimasta veramente sbalordita e impaurita allo stesso momento! Volevo chiedervi se secondo voi sono normali questi pesi perchè magari a voi è capitato perchè secondo me qualcosa non va ma non riesco a capire perchè mangiano tutti tanto uguale....a parte magari le due femminucce che stando insieme una può mangiare più dell' altra Sparky (la mamma) 7 mesi circa 612 g, Macchia 4 mesi 346 g e Fievel 4 mesi 653 g. Adesso...ok che il maschietto può pesare un po di più ma addirittura più della mamma?!? inoltre se la mamma ''ruba'' il cibo della piccoletta mangiando quindi di più dovrebbe pesare di più e non come mi sembra essere sottopeso".
  12. Ciao a tutti! =) ormai i cucciolotti sono cresciuti e aihmè ho dovuto separare il maschietto qualche giorno fa per non rischiare altre due gravidanze (mamma-figlia) =) Il piccolino però "urla" in continuazione, a parte quando mangia =) qualcuno sa consigliarmi cosa pisso fare per non farlo soffrire così? perchè tutte le volte mi piange il cuore! Ho già provato a prenderlo in braccio ma ci sta per poco e anche mettere le gabbiette una a fianco all' altra (sono una sopra l' altra) non smette anzi! Ah posto anche qualche foto dei piccolini cresciuti! Ah già...battezzati Fievel e Macchia! =)
  13. secondo me è un maschio prova a schiacciare leggermente sopra =) dovresti sentire anche una specie di cordino sopra i genitali! prova a vedere la scheda del forum
  14. Se uno dei due è femmina sicuro =) l' altro forse lo prenderà il mio ragazzo quindi resta in famiglia =)
×
×
  • Crea Nuovo...