Vai al contenuto

fuki

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su fuki

  • Grado
    Pui!
  1. ciao, il video è bellissimo ma tu sai come si possono fare delle gabbie così? se lo sai fammi risapere
  2. ciao... anche io ho avuto la mia prima cavia e io primi giorni ero disperata come te , ora ce l'ho da 4 mesi e ci sono voluti 1 mesetto e mezzo quindi tanta pazienza
  3. ma l'utente come si chiama? in nome di klaka non c'è nessun utente oppure se magari mi metti il link
  4. ma quella poltroncina arancione al secondo piano dove l'hai presa?
  5. vorrei comprare un libro che parli di cavia, ma non delle sue cure di che cosa necessita ..ecc. ma più tosto su come farli divertire ,come si relazionano con noi,delle cose più interessanti.. voi quale mi consigliate?????
  6. per la casetta non ce problema perche quando gli tolgo il coperchio fuki non ci entra ,forse perche no si sente sicuro!
  7. scusate se sbaglio a mettere qui la discussione allora,ho un pelosino da 2 mesi e appena metto le mani per accarezzarlo lui scappa,viene solo sulla porticina per prendere il cibo. e quando provo a prenderlo scappa e va subito dentro la sua casetta. è spaventato dalle mie mani ? e siccome prima viveva in una stalla e il padrone non lo prendeva mai puo essere che non è abituato?
  8. scusatemi per i post delle caviette è che sono appena arrivta e nn ci capisco niente .(pensa non riuscivo neanche a mettere questa discussione! ) cmq grazie per aver spostato la discussione .
  9. Alcuni padroncini di cavie mettono sopra il pellet una copertina di pile o un lenzuolo .....ma non visi sporca? il vostro pelosino nn vi ci fa la cacca e la pippì? Mi spiegate meglio i tappettini bucherellati di gomma (magari mettetemi quale foto)
×
×
  • Crea Nuovo...