Vai al contenuto

Penny Lane

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Penny Lane

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao che bella cavietta è davvero adorabile ^-^

  2. Anche la mia lo fa,io gli do uno spray che mi ha detto il veterinario e per una settimana smette,
  3. La camminata è proprio da modella sculetta là sculetta qua!
  4. Grazie,in effetti fischietta tutto il giorno grazie!
  5. Penny Lane

    Ho paura!

    Ho paura!Penso di non dare a Penny le cure necessarie,la tengo in una gabbia grande,presto le arriverà una compagnetta e so tutte le procedure per farle ambientare il fieno lo ha il cibo pure e sta libera quattro ore al giorno sul divano coperta se ne ha voglia è contenta ma fa poco pop-corn perchè?La sto trattando male?Lei è cucciola è normale il suo comportamento?
  6. Grazie mille, fa un po' di cacchette in giro però è carina!LOVE PENNY LANE!!
  7. Mia mamma ed io amiamo i beatles e poi penny è rock!
  8. grazie!!Oggi pensavo stesse morendo di fame in realtà aveva già mangiato 2 volte!!
  9. Ciao,ho già scritto che ho comprato un mese fa una cavietta di 2 settimane tenera e impaurita,dovreste vederla adesso,non ama stare in gabbia altrimenti fischia! E' adorabile,vi piace il suo nome(Penny Lane)giusto perchè aveva una cresta molto rock,fra poco metterò le sue foto perchè è adorabile
  10. Scusate l'ignoranza ma cos'è l'aae?Ed i cubes?
  11. Vorrei costruire per la mia cavia(fra poco per 2)un recinto così la piccola possa correre e sfogarsi visto che la gabbia è un po' piccola!Come lo costruisco???O lo compro?Vivo a Roma quindi ci sono molti negozi!
  12. la mia è tricolore e femmina colori(marrone,bianca,rossiccia) scusate l'ignoranza ma perchè hanno qualche problema se sono tricolori??
  13. penso di no!Io non so dove andarla a prendere in adozione!La prenderò ad un negozio migliore e che abbia almeno 3 setttimane Vi saluta Penny fonti:mentre scrivo fa il pop corn!!!!!!!!
  14. Grazie di tutto,forse anche mia mamma è convinta!!!Anche se dice che non è vero!!!Quindi arriverà al più presto un altra cavia
×
×
  • Crea Nuovo...