Vai al contenuto

Joppina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Joppina

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 04/06/1988

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Sardegna
  1. e dove si può trovare? non sò minimamente cosa sia!
  2. mmmh ok! bè si effettivamente il problema principale è proprio quello della pipì! però appunto, come ho scritto prima io vorrei eliminare definitivamente il pellet, perchè la pipì riesce ad arrivare al legno ugualmente..e poi pensavo prima di fargli uno strato con il plexiglas poi metterci asciugami o il pile, in modo che la pipì ci arrivi ancora meno! Tanto poi il plexiglas può essere anche lavato senza problemi.
  3. e nel fondo non avevi messo nulla? in modo che la pipì non arrivasse al legno?
  4. no no..ovviamente dentro casa!! sono i miei coinquilini di stanza! e avendomi preso da poco la stanza più grande stavo appunto optando a prendere una casetta così! si mia madre ha pensato a prendere del plexiglass per fare il fondo e poi sopra metterci altro come magari il pellet per l'estate e per l'inverno il pile! Anche se ho notato che con il pellet si sporca molto più in fretta, dunque volevo trovare un' alternativa per l'estate
  5. si..anche io le trovo molto più belle! e poi così non sembrano del tutto in gabbia, senza quelle sbarre di ferro!
  6. Ciao!! per le mie due caviette sto pensando di comprare questa bella villetta di legno http://www.mucola.de...0328_new_01.jpg ...le misure sono: Lunghezza: 117,5 cm, Larghezza: 63cm, Altezza: 58cm. Che dite...secondo voi è un ottimo acquisto? come grandezza ci siamo? io credo sia molto comoda anche perchè ha il tetto che si può aprire e tenere aperto..utile per far arieggiare un po.. o per far entrare ancora più luce! e poi la parte di sotto si può estrarre per essere pulita! L'unica cosa è che devo organizzarmi una sorta di pavimento in modo che non facciano la pipì direttamente sul legno.. per l'inverno io per il momento utilizzo il pile con degli stracci..ma per l'estate che mi consigliate? il pile forse è un po troppo caldo, o no? Su zooplus poco fa poi ho visto questa in offerta http://www.zooplus.i.../outback/343197 ovviamente anche se è da esterno la utilizzerei in casa! Secondo voi qual'è meglio? la prima forse è più comoda perchè ha tre ripiani.. insomma, datemi qualche consiglio per favore, perchè non riesco a decidermi! ahahhahaha e un'altra cosa... nel caso per pulire o cmq disinfettare una gabbia in legno che cosa si può utilizzare??!
  7. si..ormai sembra che si conoscano da una vita!! son tutto il giorno insieme...solo per dormire li ho separati perchè avevo paura...e hanno iniziato a chiamarsi fra di loro! Son contenta di vedere Anakin socializzare con un suo simile
  8. ahahhahahah grazieeee!!! anche se i miei amici hanno ragione...il grande da dietro sembra veramente una parrucca!!
  9. ahahahahahah che carini!!! Si cmq appena vedo che son belli abituati a convivere penso proprio che gli comprerò un recinto che ho visto su Zooplus...almeno è più spazioso e possono vivere insieme..non mi va di lasciarli chiusi in gabbia!
  10. Con mia sorella stavamo pensando di chiamarlo Chicco, non sò perchè, ma ci ricorda tanto la tazzina di caffè della Bella e la Bestia! ahahahhahaha cmq poco fa è successa una cosa molto bella, Anakin ha provato in tutti i modi a farlo entrare nella sua gabbia, lo vedevo che cercava di condurlo in ogni modo...e alla fine c'è riuscito..e ora son tutti e due assieme nella gabbia belli spaparanzati! è un buon segno no?!
  11. e convivono insieme? o li tieni in gabbie separate?
  12. Ok...l'esperimento è andato a buon fine!! Ormai son da un'oretta insieme... il piccolino ha iniziato a fare mille versi, sta mangiando e insegue Anakin come mi hai detto, Anakin prova a montarlo ma quando esagera se gli dico di smetterla si calma.... stanno facendo una marea di versi ahahahah quando sono lontani poi si chiamano! L'unica cosa che non capisco è che Anakin molto spesso fa un "trrrrrrrrr" molto prolungato..che vuol dire?
×
×
  • Crea Nuovo...