Vai al contenuto

JeJe

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JeJe

  • Grado
    Pui!
  1. che peccato cavoli! pensare che i primi giorni io sono li nei dintori, vado a senigallia...
  2. Cavolo, che velocità, grazie mille a tutti!!! @ Simo74: sono di Saronno (VA)
  3. Buongiorno, avrei un problema piuttosto urgente. Per me è un grosso problema portare i miei amati pelosini in vacanza in quanto farò un tour in treno con diverse tappe. Ho prenotato questo tipo di viaggio in tranquillità in quanto sapevo che i miei porcelli sarebbero potuti rimanere a casa con i miei genitori. In realtà anche loro dovranno assentarsi di casa per una decina di giorni... cosa posso fare? a chi affidarli in modo da recare loro il minor stress possibile? Meglio lasciarli a casa e chiedere ad una amica di passare ad accudirli (il problema è che non so se puo farlo quotidianamente?) o affidarli a qualcuno? ma a chi? esistono delle strutture per questo?? Confido nelle vostre risposte!
  4. Mi sembra di conoscerle queste new entry! Vero che Mirtilla è dolcissima? Sono contenta che sia tu la loro mamma adottiva! Staranno benissimo con una mamma cosi premurosa... Da me purtoppo lo spazio per quattro porcellini era davvero limitato Un bacione a tutte e tre! Rimango in attesa di aggiornamenti!
  5. Ciao, io ho due cuccioli che compiono un mese il prossimo 4 luglio, di cui una è femmina e purtoppo devo darli via per problemi di spazio... quindi se vuoi possiamo metterci d'accordo! Ciao!
  6. Ciao, non so se hai già trovato la tua soluzione. Io lavoro a Milano e sono di Saronno. Domenica scorsa la mia topolona ha dato alla luce due bellissimi cuccioli... uno dei due credo sia femmina. Se sei ancora interessata fammi sapere. Ciao, buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...