Vai al contenuto

sophe

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su sophe

  • Grado
    Pui!
  1. Ringrazio Nick e franza per le loro delucidazioni. Lycenhol io non sono sicura che sia incinta a dire del rivenditore lei si era accoppiata perchè viveva in una gabbia con un maschio , e io ora volevo capire cosa erano i bozzoli che leggevo nei vari post sulla gravidanza. Comunque il tempo ci dirà, perchè la mia cavia è a pelo lungo e quindi anche la forma a pera di cui voi parlate non è facile da notare, appena riesco a farle una foto la posterò . grazie ancora delle delucidazioni.
  2. sophe

    i bozzoli!!!

    Spesso ho letto in questa sezione del forum che quando una cavia è incinta si sentono dei bozzoli sui fianchi, ebbene io toccando la mia puffetta sento come due palline ben definite ai lati della pancia, e volevo capire se sono questi i bozzoli di cui parlate o son ben altre cose, da dire che se tocco queste palline non si spostano ma restano empre nei fianchi!!!
  3. Carinissimi Fatina i tuoi pelosi mentre si riposano vicino ai ravanelli!!! sai neanche ai miei piacciono molto i ravanelli lo hanno appena assaggiato e poi niente son rimasti lì!!!
  4. sophe

    Brenda e Romeo

    Benevenuti anche da parte mia a te e romeo, davvero molto carino !!!
  5. Bellissimi tutti davvero molto carino sia il piccolo adottato sia ciro e soprattutto il tuo piccolo che coccola il nuovo arrivato !!!!
  6. Bellissimi tutti !!!! complimenti alla tua pelosetta per i piccoli!!!!
  7. Bravissima fatina sono felicissima per te!!!
  8. Grazie a tutti anche da puffetta!!!!E speriamo che nascano presto i cuccioli nel caso fosse incinta perchè nessuno mi ha ancora detto nulla vedendo le foto !!!
  9. Fatina se attendi che puffetta abbia i suoi cuccioli sono ben lieta di regalartene uno!!!! tanto siamo vicine !!!
  10. Penso che tutti gli animali che interagiscono con l'uomo prima o poi si ritrovino a dover essere gelosi, i miei cani lo fanno quando io accarezzo uno di loro subito arriva l'altro e l'altro ancora, sophe la piccola che ho in casa addirittura non vuole che accarezzi gli altri ma solo lei, poi mi son ritrovata a vedere situazioni analoghe anche con una coppietta di inseparabili, che ho dovuto togliere ai genitori ed allevarli io allo stecco, quando erano liberi di stare sulla mia spalla spesso il maschio cacciava la femmina o viceversa, se prendevo uno dalla gabbia l'altro cominciava a chiamarmi per venire pure lui fuori e poi si buttava diritto verso l'atro per scacciarlo, sarà una gelosia o come dice paolo stabiliscono comunqeu una gerarchia anche quando stanno con noi umani!!
  11. Non sei anipatico paolo, ma anzi mi hai fatto riflettere su cose che non sapevo e a cui non avevo pensato!!spesso quando ci innamora di un animaletto magari non si pensa di sbagliare nei loro confronti prendendo decisioni come quelle di farli accoppiare e partorire, per questo ti dico di mettere quella discussione in vista nel forum proprio per far si che tutti i nuovi iscritti possano leggerla subito!!!!
  12. Ottimo Articolo non lo avevo letto, forse dovreste metterlo in prmo piano in modo che i neoiscritti lo possano leggere come prima cosa!!!
  13. Grazie a tutti ragazzi anche da parte di Puffetta, scusate ma questo è il suo nome!!!! Mi rendo conto che dalle foto non è facile vedere la pancina causa pelo lungo, ma io che la vedo dal vivo controllando anche le foto che ho visto sul sito nelle discussioni sulle gravidanze ho notato che ha i due lati del pancino abbastanza pronunciati e duretti, in una foto si vede il capezzolo appuntito per cui io deducevo che lei avesse già avuto cuccioli. Ps per paolo se davvero puffetta è incinta allora terrò una femminuccia per il piccolo ciuffetto gli farò fare una cucciolata anhe a loro e poi dopo si provvederà a sterilizzare il maschio !!!questo è quello che per ora stiamo programmando poi non sò!!!!
  14. Bellissima azione da parte tua a prendertene cura, si vede che era l'ultima della cucciolata e quindi anche più piccola degli altri e di solito le mamme tendono a non considerare !!!!ora di sicuro con voi si rimetterà!!!
×
×
  • Crea Nuovo...