Vai al contenuto

Waffle

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Waffle

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 26/10/1985

Contact Methods

  • MSN
    prexure@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.facebook.com/mr.prexure
  • Skype
    prexure

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Udine
  • Interessi
    Capire il mondo di Waffle!
  1. Potrei andare fuori dall'azienda che la produce , gridare «PUIIIII PUIIII», e lanciarla sulle finestre..
  2. Sono sempre più convinto che questi animaletti siano davvero stra-mega-super-delicati.. Anche io sto curando Waffle con una leggera congiuntivite.. sono passato dal pellet alle traversine.. va meglio. Ti auguro che Cremino guarisca al più presto!
  3. Waffle é una porcellinA :P

  4. ma waffle è bellissimo!!!!!

  5. Messo le traversine cosi da evitare polvere da pellet e possibile congiuntivite.. Tappetino assorbente sotto e sopra la famosissima traversina consigliata dal forum! 2 strati di morbidezza! Extreme Makeover: Cage Edition
  6. Abbiamo fatto tutto.. sotto c'è un un tappetino assorbente, poi una traversina Quella classica alta di gomma famosa nel forum. Non la mangia.. un bene! Niente pellet, per ora rimane senza fin che non le passa sta cosa.. Inoltre sostituito il fieno di Oxbow cn quello di marca Bunny. Ora continuiamo con la pomata, così niente lettiera polverosa e finalmente le va via questa congiuntivite del cavolo.. grr..
  7. Avevo confuso le cose. Spesso su dei tappetini assorbenti ha il vizio di morderli.. ma sono più carta che traversine, già! Vado a comparre qualche MT di traversina ora, cosi questa sera le modifico la lettiera e vediamo. Mi puoi indicare la discussione delle traversine? Cosa va messo sotto, ecc.. cmq grazie ancora!
  8. Nemuriko, se le mangia.. mordicchia; non va molto d'accordo con la plastica et similia... Penso che sia peggio se iniziasse ad ingerire temporaneamente pezzetti di traversine Però si, devo trovare una soluzione per capire cos'è che le fa allergia agli occhietti cavolo.
  9. Nik, lo so.. io ho postato la foto da sbriciolato quando ci fa la pipì sopra.. Nella busta si presenta cosi [FOTO] ed é 1oo% abete, gold zero additivi.
  10. Non ne ho idea, alla fine la gabbia é pulita.. quel poco di pellet sbriciolato non é per nulla polvere ma pezzetti di legno. Sto dubitando del fieno.. potrei provare a cambiarlo.. magari prendere quello della Bunny? Altre idee non me ne vengon.
  11. Waffle aveva una leggera congiuntivite ed il veterinario le aveva prescritto una pomata, applicata nei giorni precedenti è migliorata (nn guarita del tutto). Ieri le abbiamo cambiato la lettiera con un prodotto per stufe (in foto quello a sinistra) mentre quello a destra é il wood petup. Non so bene se sia il pellet, anche perché si sbriciolano in maniera uguale.. ho più il dubbio che sia per colpa del fieno. Spesso ci dorme sopra, o butta il musetto nella lettiera con poca delicatezza.. Avete qualche consiglio? Per ora non si capisce bene la causa. Siamo tornati ieri dal veterinario, comunque il resto tutto bene.. fa Pui Pui anche se penso che gli occhi li abbia stradelicati la piccoletta! Non possiamo tornare ogni giorno dal veterinario, purtroppo credo sia da capire quale sia la causa della sua allergia.. pellet o fieno.. uff.. Le era venuta con entrambi i pellet, quello da stufa é abete 100% certificato senza additivi. Quindi non sappiamo bene a che pensare
  12. Waffle

    Brenda e Romeo

    Che belle foto! Benvenuti "Ohh Romeo.. perché sei tu Romeoo" [cit.]
  13. Porcellino d'India da Biblioteca Comunque é vero, apprezzano anche la lettura tzé
×
×
  • Crea Nuovo...