Vai al contenuto

Ipocrisia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Ipocrisia

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 11/09/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.flickr.com/photos/stelladicarta/

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Genova
  • Interessi
    BJD <3 !
  1. Ciao amici... scusate se mi collego solo per darvi una brutta notizia .... ma Bigghy è volato verso il Paradiso Dei Porcellini D'India. Non abbiamo ancora capito cosa avesse ma abbiamo fatto tutto ciò che ci era possibile per farlo stare bene. Addio piccolo amico morbidoso, ci mancherai e soprattutto la casa sembrerà vuota senza i tuoi "pui pui". Ti Vogliamo Bene.
  2. Ciao, tanti auguri !!!

  3. Grazie a tutti <3 !!!!!!!!!! XD Chiakka, Bigghy è senza pelo è uno Skinny! Si... è buffo pensare che soffra più il caldo lui di un pelosissimo XD !
  4. Scusate se posto pochissimo ultimamente >__< ! Volevo dirvi che Bigghy, sembra completamente rimesso ^___^ è tornato bello tondo... ancora non ho capito cosa avesse... ma probabilmente il caldo improvviso lo ha indebolito!
  5. Eccomi!!!!!!!! Grazie a tutti per i messaggi! Bigghy vi manda un baciottolo!!!!!!!!!! Allora, il Porcello ha ripreso peso, ha un bel colorito ^__^ è attivo, mangia e sembra stia meglio! In settimana lo porto a fare il controllino <3 ! Teniamo tutti le zampine incrociateeeeeeee!
  6. Dovresti chiedere alla tua amica di tenere la cavietta separata dai maschi ! Capisco il tuo entusiasmo e la tua curiosità... ma davvero, se qui ti vengono dati consigli, puoi fidarti ! Sembri un po' restio ad accettarli, come per la casetta piccola, o la segatura. Nessuno ti sta dando contro, o controllando... ci stiamo solo preoccupando di aiutarti nella scelta migliore. Ti consiglio eventualmente, di acquistare una gabbia più grossa magari online se non hai negozi vicino a te. Sai, la cavietta ci passerebbe la notte, alcune ore del giorno... e se è piccina la gabbia, ne soffre ugualmente anche se ogni tanto esce! Nel caso fosse sempre libera, potresti usare quella come "tana"... ma siccome lo sarà solo al pomeriggio, meglio cambiarla ! Ricordati di cercare anche un Veterinario per la prima visita, esperto in esotici. Per la segatura, dentro ad un pile andrà benissimo! E' meglio comprare del pellet o un piccolo pezzo di pile piuttosto che rischiare la salute della tua cavietta no? Inoltre, concordo con Paolo su tutto, in particolare sul fatto che un piano isolato non è il massimo per una cavia sola ^__^ !
  7. Si, provo oggi pomeriggio in una farmacia che forse me la recupera... ma se non la ha, poi mi faccio dare qualcosa di alternativo dal Vet!
  8. Allora... la Vitamina C iniettabile che mi ha consigliato il Vet è introvabile qui a Genova >__< ! Spero di trovare qualcosa di simile! In compenso Bigghy non pigola più fortissimo e sempre come prima, e respira molto meglio ^__^ speriamo bene!!!!!!!! Zampine incrociate!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Sisi, ora gli recupero un bel po' di erbetta fresca, tanta pappa buonissima e nutriente... e speriamo che il resto venga da se >__< ! Questo stupido caldo non aiuta!
  10. Grazie! Mi ha inoltre consigliato di dargli tanta erbetta fresca *__* ! Ora vado a dargli la sua medicina <3 !
  11. I miei Vet sono marito e moglie ! Mi trovo benissimo con entrambi... anche se, con lei c'è più intesa XD sarà che quando ci vado mi porto la bimba e quindi ci mettiamo a parlare di piccoli XDDDDDDDDDD ? In ogni caso sono entrambi bravissimi e molto competenti. Hanno la mia totale fiducia ^___^ ! Oggi ho conosciuto il loro esperto in animali esotici, anzi, penso sia esperto proprio di caviette e simili... e mi è piaciuto subito! Preparatissimo, professionale, gentile ed amante degli animali al 100%! Insomma... il Vet, che sia maschio, femmina o trans XD purchè sia bravo nel suo lavoro a me va benissimo!
  12. Eccomi! Allora, lo ha controllato per bene, esaminato bocca, pelle, cacchine. Non sembrano esserci parassiti intestinali ed esaminando le urine al volo non sembra essere diabete. Mi ha detto di dargli un gel per bocca, che serve siccome respira maluccio e dovrebbero aiutarlo e mi ha dato delle vitamine. Gli porterò le urine in questi giorni per controllare non so cosa (non me ne capisco molto di termini tecnici, sorry) ! E nel frattempo controlla bene la pelle e le cacche. Dice che potrebbe essere insufficienza renale o epatica. Vi terrò aggiornati... nel frattempo mi ha detto di dargli più fieno che verdura fresca, ed ogni tanto dargli dell'ananas! Comunque il Vet mi ha fatto i complimenti perchè Bigghy è tenuto benissimo a parte questo dimagrimento, e mangia in modo sano XD dice che tutte le cavie che visita, mangiano schifezze... anche pane e dolci ed i proprietari si meravigliano pure quando gli dice di non darglieli! Bah... certa gente non la capisco O_O ci vuole così poco a documentarsi sulla pappa ideale!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...