Vai al contenuto

tweety25

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su tweety25

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 25/06/1982

Contact Methods

  • MSN
    tweety.i@libero.it

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Monza
  1. Auguroni, ciao !!!

  2. Il piccolo Tobia è stato male il mese scorso. Aveva una bruttissima infezione all'occhio e, grazie alle cure del dottor William Magnone (Centro Veterinario Cologno Monzese), è riuscito a guarire del tutto. Inizialmente si pensava a un tumore o a un'ascesso ai denti e, prbabilmente, a qualcosa che lo avrebbe portato alla morte. Lo portavo ogni giorno a lavoro per somministrargli i farmaci. Tobia inizialmente era terrorizzato dalla macchina e infastidito dai colleghi che lo coccolavano continuamente. Povero, non aveva tregua! Dopo una settimana si è del tutto abituato. Mangiava serenamente in auto durante il tragitto da casa a lavoro. In ufficio non scappava più quando si avvicinava qualcuno ad accarezzarlo. Mangiava e fischiava, nonostante l'occhio avesse questa orribile ulcerazione. Nella prima foto stava male. Nella seconda si vede come si sia del tutto ripreso. Io e Massimo siamo felici di non averlo perso! Lo amiamo così tanto! Siamo grati ai medci che lo hanno curato, ai numerosi zii che lo hanno coccolato, alle zie Tiziana e Michela che lo hanno curato oer un breve periodo durante la mia assenza. Io, Massimo, Tobia e Ethan vi salutiamo tutti!
  3. Chiedi pure a Tiziana e a Michela! Si trovano a Cologno. Sono state stupende con i miei piccolini e li accudiscono davvero con amore. Pensa che loro hanno 6 conigli e i miei porcellini sono riusciti a socializzare con loro, soprattutto Tobia che si è innamorato perdutamente di Yoghurt! Non si prendono solo cura dei piccoli, ma li amano. Le migliori caviasitter al mondo! Contatta Tiziana al numero 3663914375. Lei sa che ho reso il suo numero pubblico. I vostri piccoli saranno felici!
  4. Io ho due maschi e uno dei due morde la gabbia. Ho fatto sempre dei tentativi ma non possono stare insieme perchè l'uno morde l'altro. Tuttavia, al confine della gabbia, si accucciano vicini. Potete immaginare il mio sconforto!
  5. tweety25

    Joy :)

    E' stupendo!!! E' come il mio Tobia ma con il pelo più scuro! Quanto amore... <3
  6. Allora... sono due maschi e non sono sterilizzati perchè non voluto, anche perchè so che se sterilizzati litigano comunque (mia sorella me ne ha dato dimostrazione con i suoi cuccioli) vivono in una gabbietta capiente ma divisa da una grata, ognuno con la propria casetta, il proprio beverino, la propria ciotola e la vaschetta fieno spesso li trovo appoggiati alla grata vicini vicini, ma non si può altrimenti fino a ieri ho provato a tenerli senza ma già si battevano i denti e mi sono presa un morso da Tobia (il biondo) perchè nervoso! povero cucciolo! sono entrambi veramente dolcissimi Tobia (il biondo) è più spavaldo e anche più canterino Ethan (il nero) è dolcissimo ma un po' pauroso con noi, ma più aggressivo con il fratello noi li amiamo
  7. Ciao ragazzi, i miei porcellini stanno bene e si sono molto tranquillizzati rispetto ai primi due mesi. Litigano ancora se uno dei due invade lo spazio dell'altro, ma quando passeggiano per casa riescono a rimanere sereni. Vi pubblico questa foto per mostrarvi quanto sono deliziosi! Io li amo!!!
  8. Ma che cosa tremenda!!! ((( Mi dispiace!
  9. Bravissima, Veronica!!! Coccole ai piccoli!
  10. Mi ha risposto dopo aver scritto in questo post! Grazie!
  11. Ciao Chiakka, ti avevo lasciato il mio numero nel messaggio privato giorni fa, chiedendoti in cambio il tuo. Ho già dato conferma a Francesca perchè non ho avuto più tue notizie, quindi li porto sabato mattina a Brescia. Grazie comunque.
  12. Ciao Ema, come ti dicevo rientro l'11 agosto. Rivolgiti pure a Chiakka, magari lei ti può essere di aiuto. In bocca al lupo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...