Vai al contenuto

Marmottina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Marmottina

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Torino
  1. Mi dispiace molto e ti capisco....la mia Peppa mi ha lasciato improvvisamente sabato per un blocco intestinale dopo appena 6 mesi.....
  2. Ciao. Mi spiace darvi questa brutta notizia ma Peppa (la mamma di Pepita) è volata sul ponte sabato mattina. Occlusione intestinale che se l'è portata via nel giro di 24 ore, nonostante le cure. Scusate se non entro nei dettagli ma non mi va....mi ero proprio affezionata a questa piccollina. Tra l'altro, era la più coccolona e interattiva: fischiava in continuazione, le piaceva farsi grattare mentre mangiava e la sera si addormentava con me sul divano. Ci mancherà molto.
  3. Bene!!!! Non avevo letto la notizia...sono molto felice!!!! Dai una carezza a Pepita da parte mia!!!
  4. Ciao a tutti! Sono la "mamma" di Pepita (l'ho visto nascere) e ho visto solo oggi la discussione (Bri mi ha inviato una mail privata) . Sono contenta che Pepita abbia di nuovo trovato casa ed insieme a Ciuffo...mi par di capire che siano una coppia di innamorati.... Spero che Chiakka mi tenga aggiornata sulla situazione così come faceva Bri. Grazie in anticipo!
  5. Ti sono vicina in questo momento di dolore e condivido la scelta che hai fatto. Per fortuna le mie caviotte sono ancora giovani e sane ma nella mia vita ho già dovuto prendere quella tremenda decisione per diversi amici a 4 zampe e ogni volta è stata durissima vederli andare via. Solo un anno fa ho dovuto salutare, ad un mese di distanza uno dall'altro, il mio boxer affetto da un tumore cerebrale e il mio cavallo di 27 anni. Non mi sono mai pentita della scelta fatta e credo che aver avuto la loro testa in grembo fino all'ultimo respiro ed essere stata l'ultima voce che hanno sentito e l'ultima cosa che hanno visto sia stato per loro il mio più grande regalo.
  6. Oh....ma che bella la mia piccola Pepitina!!! E' proprio innamorata...sono contenta!!! Ah...altra cosa, ma se già era cicciona adesso cosa sta diventando?????
  7. Sono felicissima per tutti e tre e soprattutto per Pepita (ovviamente!). Ieri Bri mi ha mandato un mms con Pepita nella sua nuova casa...sembrava proprio a suo agio! Grazie ancora! Aspettiamo aggiornamenti.
  8. Esatto!!!! Devo essere sincera....sono un po' triste al pensiero che da domani non sarà più con noi..... Però sono sicura che andrà a stare bene e, comunque, Bri mi terrà informata, vero? Anche con qualche fotina della sua nuova casina e dei suoi nuovi compagni.
  9. No...non sono esperta in esotici. Lavoro presso l'Università e mi occupo principalmente di sicurezza alimentare (controllo dell'uso degli anabolizzanti negli animali da reddito). All'inizio, però, mi sono occupata di clinica di cane e gatto. In ogni caso, finché si tratta di sessare e valutare lo stato di salute e benessere ce la posso fare...! Inoltre, posso sempre chiedere a qualche collega che ne sa più di me.....
  10. La mamma è quella tricolore che potete vedere nel mio avatar, mentre il papà....boh..... Comunque è vero, ha un pelo magnifico.....beh lasciatemi crogiolare un po'....
  11. Per quanto riguarda Pepita, è sicuramente una femmina. E' nata in casa 4 mesi fa e, avendo altre 2 femmine, a quest'ora avrei messo su un allevamento se si trattasse di un maschio....! Inoltre, gode di ottima salute ed è abituata a mangiare fieno e verdure come raccomandato. P.S.: sono un medico veterinario.....
  12. Ciao. Non ho esperienza, quindi ci conviene attendere risposte da che ne sa più di noi. Comunque, ti posso dire che lei è abbastanza timida per questo si fa mettere i piedi in testa dalle altre 2. In ogni caso, se decidi per il sì, io non ho problemi ad essere a Porta Nuova domani. Fammi solo sapere in tempo a che ora. Ti lascio il mio indirizzo mail (betterino@hotmail.it), così nel caso ci possiamo scambiare privatamente i numeri di telefono. Ciao.
  13. Dopo la gravidanza inattesa di Peppa (link discussione: http://www.amicacavi...9771#entry49771) avevamo deciso di tenere la nuova arrivata, trattandosi di una femmina. Purtroppo, però, ora che è cresciuta, le altre due non la sopportano molto e non abbiamo possibilità di separarle. Cerchiamo per lei una famiglia disposta ad accoglierla, ovviamente non come figlia unica. Ha 4 mesi ed è a pelo raso. Se qualcuno fosse seriamente interessato mi faccia sapere. Grazie.
  14. E' anche morbidissima e sul fatto che sia furba non ci piove! Nonostante le altre 2 "comandino" è una cicciona, quindi mangia davvero come una porcellina!!!
  15. Ciao!!! Che combinazione!!!! Stavo per mettere un annuncio per cercare una nuova famiglia ad una mia caviotta!!! Allora, si chiama Pepita, è femmina ed è nata a metà maggio. Avevo aperto una discussione alla sua nascita perchè, in realtà, è stata una sorpresa visto che avevamo appena comprato 2 femmine ed una delle due, dopo 2 settimane, ha cominciato ad "ingrassare" pericolosamente. http://www.amicacavi...9771#entry49771 Comunque, pensavamo di tenerla ma purtroppo le altre 2 non la sopportano tantissimo (non le fanno male ma è un po' sottomessa e la cacciano spesso). Non avendo la possibilità di separarle abbiamo deciso di regalarla a qualcuno di fidato. Mi sembra che gli iscritti a questo forum siano le persone più indicate. Le foto qui sotto risalgono a 10 giorni fa. Se interessati, fammi sapere. Purtroppo non siamo vicinissimi, perchè noi siamo di Torino.....
×
×
  • Crea Nuovo...