Vai al contenuto

Marta C

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Marta C

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    sardegna
  1. che dite se gli dessi un po' di enterogermina?
  2. eccomi di nuovo qui con lo stesso problema.. sembrava fosse passato tutto, le cacchine erano solide e mimmo era tranquillo... da ieri sera però ho notato che le cacche erano liquide e maleodoranti.. avevamo reintrodotto le verdure fresche come lollo verde, cavolfiore e carote.. ma forse li abbiamo introdotti troppo presto? mimmo ora è tranquillo, chiede cibo, mangia i biscottini e il fieno però le feci sono comunque mollicce... se non completamente liquide a volte! ricomincio con la dieta solo fieno e biscottini, e se non passa domani veterinario!
  3. grazie mille per le risposte... io pensavo di tornare a casa quando ormai fosse troppo tardi probabilmente sono io tragica, ma se avessi potuto l'avrei portato dal veterinario in 5 secondi! speriamo la situazione si ristabilisca e che continui a mangiare come sta facendo ora... farò comprare immediatamente enterogermina!
  4. ho un sacco di paura perchè ha perso anche peso... però ora le cacche sono solide e sta mangiando... uff povero Mimmo!
  5. ciao a tutti\e! Mimmo da qualche giorno ha iniziato a fare feci maleodoranti e di forma strana, e stamattina aveva la diarrea... mia mamma ha tolto tutta la verdura fresca lasciando solo i suoi "biscottini" di fieno pressato, tantissimo fieno a disposizione e l'acqua... gli ha dato un pochino di succo di limone e succo di arancia e per qualche ora non ha fatto cacchine, se non qualche "spruzzatina" lieve di feci molli... adesso le cacche sono tornate solide e si è scaraventato su fieno e biscottini... e le sue feci sono tornate solide e più o meno di forma normale... io purtroppo oggi non posso andare dal veterinario perchè non sono nella mia città, dite che dovrei aspettare magari fino a domani sera e vedere se migliora con questa nuova dieta e poi, eventualmente, reintrodurre le verdure o spedire mamma dal veterinario? purtroppo queste cose succedono sempre quando io non ci sono... a detta di mia madre ora sta mangiando come un vero PORCELLINO però purtroppo quando si tratta della salute di Mimmo rimango con l'ansia perenne...
  6. non se lo lascia toccare quando provo a massaggiarlo fa gridolini infastidito e scappa!
  7. ciao a tutti! da ieri sento dei gorgoglii nel pancino di mimmo quando lo prendo in braccio... pochi giorni fa faceva cacchine molli ma perchè mia madre, a mia insaputa, gli ha dato chicchi di uva, e ho letto che possono far male però non gli ho dato verdure fresche ne frutta per più di un giorno intero, solo fieno e trimelli e ora le cacchette sono normali... siccome dopo l'ultimo blocco sono diventata paranoica, dite che dovrei preoccuparmi? graziee
  8. sta mangiando taaaanto adesso! salta e corre da una parte all'altra, e sta sempre dietro le sedie per non farsi acciuffare.. mi sa tanto che si è proprio ripreso che sollievo....
  9. abbiamo finito con il M+++++N e ora facciamo solo punturine di antidolorifico... per ora sembra stia meglio, anche se non mangia ancora come prima... però prima mangiava veramente tanto, almeno il triplo di ciò che consigliano di dargli..perciò inizio a pensare sia normale
  10. siii speriamo ve lo diano miraccomando appena lo avrete mettete la foto
  11. fra poco di nuovo siringa di antidolorifico e dopo mia madre gli darà il m*****n.. ma è possibile che pocofà quel ciccione mi abbia fatto una puzzetta addosso?
  12. ho mandato in missione il mio fidanzato che gli ha detto che il porcellino stava male e che le sue cure erano inutili perciò non volevamo che gli mettesse ancora le mani addosso.. e lui ha iniziato a dire che ero una sprovveduta e che avrei fatto solo del male a mimmo non curandolo! ha anche aggiunto che a lui non importava dei soldi ma della salute del porcellino... SI VEDE!!!
  13. si era un pezzo di incarto dei crackers... e comunque si sta mangiando! non come prima ovviamente ma sembra che piano piano si stia riprendendo... cacchine ne fa tante, eccome! però si capisce che ancora la pancia gli fa male perchè non è molto soffice e se la sfioro gli fa abbastanza male... perciò ora aspetto di finire con il mxxxxn e se non vedo miglioramenti lo porto di nuovo dal vet!
×
×
  • Crea Nuovo...