Vai al contenuto

sascia86

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sascia86

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 18/07/1986

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Pisa
  1. Buon Compleanno!!

  2. Ciao, auguri !!!

  3. l'ho trovato per caso, ma sono molto soddisfatta!
  4. grazie a tutti! si il veterinario mi ha detto che Gordon può comunque concepire subito dopo la sterilizzazione, per cui se lei è in dolce attesa, domani programmeremo la sterilizzazione il prima possibile e poi li terrò separati il tempo necessario! di preciso non so quanti mesi abbia Greta, ma a suo dire dovrebbe averne quattro, per cui siamo ancora in tempo e lui mi ha detto che preferirebbe farle fare almeno un parto prima dei 7 mesi in previsione del futuro, per evitare l'ossificazione del bacino. in ogni caso se non fosse incinta chiederò comunque di prenotare la sterilizzazione per evitare inconvenienti in futuro, non tanto i possibili cuccioli che potrei tenere, quanto il fatto che possa finire male il tutto
  5. il veterinario mi ha suggerito di far fare il primo parto a Greta entro i sette mesi e quindi procedere alla sterilizzazione, siccome non sono ancora molto pratica! non so se effettivamente la porcella è incinta! per cui domani si va dal nostro dottore e si decide il da farsi! cmq si l'idea è quella!
  6. Grazie! Intanto ecco Gordon! e questa è Greta!
  7. Ciao a tutti! è da un pò che leggo il forum e traggo spunto! qualche giorno fa ho deciso finalmente di entrare a farne parte ed eccomi qua! Sono Sara e qualche mese fa sono entrati nella mia vita Gordon e Greta! dopo un pò di diffidenza iniziale conviviamo felicemente e condividiamo la cucina del mio appartamento dove i piccoli porcelli adorano rincorrersi! abbiamo avuto qualche piccolo problema di salute! ma tutto si è risolto nel migliore dei modi e ora (forse) Greta sta per diventare mamma (e, di conseguenza, io e il mio ragazzo nonni!). domani abbiamo l'appuntamneto con il nostro veterinario di fiducia! vi farò sapere al più presto!
×
×
  • Crea Nuovo...