Vai al contenuto

Fatina83

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Fatina83

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 14/09/1983

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    (Napoli)
  1. Si questo lo so ...ma ke dire a me è sempre andata bene!!
  2. ecco era proprio quello ke speravo mi diceste!!!
  3. Carissimi caviofili...vorrei kiedervi: secondo voi è possibile l'inserimento di una cavia femmina in una colonia di 4 maski!!!sono stata accusata di nn amare gli animali solo perkè ho preso 2 cavie ke mi sono state spacciate per maski mentre una era femmina e a malincuore ho dovuto riportare indietro!!!la tipa in questione afferma ke se l'avvessi sterilizzata sarebbe potuta andare daccordo con i miei 4 maski!!!io nn sono daccordo e volevo avere da voi conferme in merito|||
  4. ragazzi problema risolto...come pensavo uno è maskio e l 'altro è femmina!!!la femmina la devo riportare indietro....nn posso tenerla...ho 4 maski!!!
  5. salve a tutti...ieri ho preso altre due caviette...mi è stato detto ke sono entrambi maski...hanno 3 settimane ed io nn so capire...il mio vet sta giovedi prossimo...ed io sono in ansia...vi posto le foto sul profilo facebook...https://www.facebook.com/amicacavia?fref=ts
  6. la loro risposta è la seguente: Sembra una bella soluzione l'unico problema per noi è la distanza... Non è facile trovare una staffetta fino a Napoli purtroppo.. ti allego la discussione:http://www.gliamicid...ml#comment-form comunque ti ringrazio!!!!
  7. li ho contattati..ma nn è possibile...troppo lontana e nn ci sono staffette per Napoli!!
  8. forse nn conta nulla ...ma io abito a napoli e qui gli inverni nn sono rigidi....è un anno ke i miei pelosi vivono fuori...sono vivi e vegeti...anzi da quando poi vivono in giardino sono più felici e hanno acquistato qlk etto in più....nn sono una sprovveduta (non parlo di te giogio) ma di questa associazione ke,capisco voglia essere sicura di affidare i pelosi nelle giuste mani,però sono troppo pignoli e finiscono cosi per mettere in condizioni le persone di andarseli a comprare!!!!
  9. grazie...mi dai in pvt i contatti..???grazie ancora!!
  10. eh si sono tutti e 3 maski...in caso oltre a quella popolare associazione...ne conoscete delle altre??
  11. salve ragazzi...cm ben sapete ho sistemato le mie caviotte( ke adesso sono 3) in giardino...ci stanno da dio....vorrei prenderne almeno un altro paio...mi sono rivolta già ad un associazione,ke accolto la mia rikiesta non mi ha fatto poi sapere più nulla......quindi kiedo a voi se magari avete caviette maski da cedere...grazie!!!
  12. Fatina83

    Biscotto

    sono bellissimi!!!
  13. mi hai giusto anticipata....ank'io ho la fortuna di avere a disposizione la verduraia...a 2 mt da casa...sabato scorso mi ha dato un cassettino di oltre un metro di lunghezza pieno di "scarti" di verza ,broccoli e finocchi...da quando mi sono trasferita in questa nuova casa ne sono andati a beneficiare i miei pelosi ke sono liberi 24/24,io ke nn spendo più soldi per comprare pellet per la lettiera e fieno (ora compro la balla di fieno per cavalli di 1 mt ke mi dura un botto e costa appena 6€)...sono stra felice!!!
×
×
  • Crea Nuovo...