Vai al contenuto

cremy

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su cremy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 17/10/1981

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    vicenza
  1. no nik!!!!! stanotte i piccoli hanno passato tutta la notte a piangere!!!! la mamma l'ho messa in cucina ma si è calmata subito!!!!! unico problema e proprio quando sono vicini!!!! ieri sera i piccoli cercavano in tutti i modi di uscire per arrivare alla loro mamma!!!! idem con patate anche la mamma!!! ha iniziato a rosicchiare i cubes!!!! ti giuro mi struggevano il cuore nel vederli!!!!! ci fosse stato almeno una femmina nella cucciolata per lo meno l'avrei lasciata con la sua mamma!!!!!
  2. allora li ho messi in stanze diverse!!!! adesso devo aspettare i tre mesi dei maschietti per sterilizzarli in modo che dopo possono stare tutti alegri e felici!!!!!
  3. grazie Lunacippy!!!! ci avevo pensato prima ma pensavo fosse ancora piu crudele!!!!! cmq e normale che facciano cosi?
  4. ragazzi non riesco a capire come agire con i miei caviotti!!!!!! i cuccioli sono tre maschietti e adesso fra tre giorni compiono un mese e li ho divisi dalla mamma!!!! li ho messi in gabbie separate vicini ma la mamma continua a mordicchiare le sbarre e i piccoli continuano a piangere che posso fare???? mi fanno troppa tenerezza!!!!!! però non posso neanche piu tenerli insieme anche perche mi ingravidano la mamma altrimenti!!!!!!
  5. Allora prima visita ieri per i miei tre campioni!!! Risultato scoppiano di salute e sono tutti e tre maschietti!!!! Crescono meravigliosamente!!! Sono dolcissimi e mangiano già quasi tutte le verdurine!!!! Adesso domenicano li trasloco dai miei genitori, perche parto per la crociera per una settimana!!!!! Speriamo che mi riconoscono al ritorno!!!!! Adesso i loro nomi ufficiali sono Pannocchietta, puffolo e toby!!!!
  6. Paolo il problema è che uno lo prende mia sorella e gli altri due ne siamo praticamenti innamorati e non vogliamo darli via!!!!! ma rimane la nostra amorina trilly quindi pensavo di sterilizzare i maschietti e tenermeli tutti e due e trilly non rischierebbe un'altra gravidanza!!!!!! ma prendere un'altra signorinella no!!! non avrei il posto da tenerla!!!!
  7. ragazzi non me ne vogliano i moderatori e se ho postato male la discussione, spostatela pure...ma non avevo idea di dove aprire il post!!!! i miei tre cucciolotti sono risultati tre maschietti!!!! se io li separo dalla mamma dopo tre settimane ...essendo fratellini riescono a convivere assieme? visto che sono abituati a stare insieme da dentro il pancione? premetto che uno va via....quindi ne rimarrebbero duee nell'attesa della sterilizzazione dovrebbero coabitare!!!!!
  8. Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?!
  9. mi duole il cuore dare via QUI!!! QUO lo prende mia sorella che per motivi di spazio ne prende solo uno!!! anche se sarà da solo so che mia sorella ha tanto tempo libero da dedicargli!!!!! vorrei tenermi QUI ma dovrei tenerlo separato dalla trilly e da Qua almeno fino ai tre mesi, età per sterilizzarlo!!!! che fatica darli via!!! mi ci sono affezionata tantissimo!!!! beh ho ancora due settimane per pensarci su!!!!!
  10. allora rettifico il tutto!!!! qui e quo sono due bei maschi e ben dotati anche!!!! ( a proposito è normale che quando viene fuori il "pippo" sia violaceo? qua invece è una tenera femminuccia!!!!! ho premuto ma a lei non viene niente fuori!!!! peccato per i maschietti mi ero innamorata dei loro colori!!!!!
  11. QUI E IL PIU CICCIONE E IL PIU FIFONE!!!!! I SESSI ANCORA FACCIO FATICA A CAPIRLI!!! NON STANNO FERMI IN MANO E HO PAURA DI FARGLI MALE!!!! STAMATTINA QUA SI E SVEGLIATA CON UN OCCHIETTO APPICCICATO E CHIUSO!!! HO INIZIATO CON UN PO DI CAMOMILLA SPERIAMO NON ABBIA NIENTE DI GRAVE!!!!!
  12. paolo grazie dopo i miei due figli sono stati la cosa piu bella da avere e vedere!!!!vederli venire al mondo non ha parole di come descrivere l'evento i miei tre cucciolotti!!!!!volevo sapere da che settimana si puo capire il sesso chiaramente!!!!??
  13. leggo questo post da un po adesso!!!! senti forse il tuo desiderio di prendere una cavia e grande!!! hai solo dodici anni quindi se mamma non ti lascia e inutile che continui a tirare scuse qua!!! l'aae è un'associazione seria e credo che cmq dovresti fare leggere il regolamento ai tuoi genitori visto che sei minorenne!!! credo che i tuoi sapranno valutare se hai tutte le carte apposto oppure no!!!! e cmq evita di portare a casa animali a sorpresa con il rischio che vengano rifiutate dai tuoi genitori e poi abbandonati!!! non è un giocattolo è un essere vivente tale e quale a tee non meriterebbe una brutta fine!!! infine ricordati che durante le ore che sei fuori se ne occuperà la mamma quindi sotto mio consiglio prendi una decisione con i tuoi genitore che sia una cavia adottata o comprata!!! i ragazzi del forum ti hanno delucidato di tutti i consigli possibili e immaginabili!!!!
  14. sono tutti e tre belli ma QUI ha la faccia di un teddy bear!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...