Vai al contenuto

Feel&Molly

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Feel&Molly

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 03/03/1982

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Palermo
  1. Ciao, tanti auguri

  2. Cos'e' il melocotogno? mai sentito dire....
  3. No ancora no, xke' vedo che mangiano da se e crescono da far paura... salterellano e corrono tutti insieme.. No sono nati in grandezza decrescente e potrai notarli in foto. Gli ultimi 2 sono nati ancora piu' piccoli degli altri 3, e anch'io avevo paura k essendo piu' piccoli erano piu' deboli, ma Molly ha fatto il suo dovere da farli star tutti bene xke' 5 cuccioli sono pesanti da allattare, oltre a chi si infilavi di piu' x allattare... Un bacione alle tue e spero che stiano sempre bene!
  4. A Natale? k bel regalo allora k hai ricevuto! Si ho cpt i maschi e le femmine, ma x adesso sono piccoli e tra qualche mesetto cerchero' di venderli o regalarli xke' devo far castrar il maschio e quindi terrò solamente una femminuccia.
  5. Ciao a tuttiii Ecco i miei nuovi cuccioli nati il 13/04/2012 Con la prima nascita del primo cucciolo alle ore 01:40 "in DIRETTA" e con il finire del 5' alle 02:20. Un po' sconcertevole, ma la curiosita' era di assistere. Uscivano con un intervallo di circa 8 minuti in 3 secondi dentro un placenta che la Molly mangiava subito per liberare il piccolo e asciugandolo del tutto con la lingua, ero sorpreso. Ed ero sorpreso quando ho visto il primo, il piu' grande, sdraiato a terra immobile mentre lei lo puliva da li mi sono spaventato e ho dovuto guardare. dal 1mo all'ultimo senza problemi. E dopo 30 minuti gia' si rifugiavano sotto la madre tutti ammassati e gia' qualcuno provava a far la prima poppata, no come dicono su internet! Credetemi ha aspettato forse che mi ritiravo a casa xke' appena mi ha visto era sul giardinetto per vedere chi era,poi é entrata nella casetta e lho vista con la testa sotto verso il dietro, mi sono avvicinato un po' e ho visto una zampetta che non era sua e da li' ho capito che stavo assistendo al parto, a guardare la natura e senza far nulla Raramente si puo' assistere, perche' non un verso gli e' uscito dalla bocca! e mai si puo' capire il momento giusto. Ora vederli saltarellare e correre tutti insieme e' uno spettacolo! Solo che la Molly' sta sudando per tutti loro. HO PUBLICATO LE FOTO ( sono del terzo giorno)
  6. binypatata quando mai.. non funziona, mi hanno detto di metterci il trobradex..tu che ne pensi???
  7. Domani sara' la prima cosa che faro', grazie e poi volevo chiederti come faccio a capire se e' un' infezione, hai esperienza??
  8. Volevo chiedervi un'altra cosa. Tre gioni fa la mia Molly ha partorito 5 cuccioli( x chi non lo sapesse) e ora continuo a notare che il 3' e 5' cucciolo hanno entrambi un' occhio ancora chiuso, non del tutto, ma una piccolissima parte si vede la pupilla, e volevo sapere cosa puo' essere e cosa posso fare...
  9. Per il Prezzemolo ci andranno pazzi! e contiene molta vitamina C.
  10. lui e' molto focoso, ma molto, e x adesso morde la gabbia senza fermarsi! purtroppo 2 giorni sono lunghi x la castrazione, e volevo trovar un'alternativa
  11. Mi servono quelle risposteee.... Aiutatemiiii
  12. lho letto su internet di somministrare quello di mucca, gli ho preso granarolo crudo, intero e fresco. bhu! che faccio? cmq essendo 5 cuccioli non riusciranno mai a poppare tutti e 5, quindi volevo aiutarli il x massimo 2 giorni! noo lho sterilizzato xke' lha montata credo subito dopo. Ora si, ma che faccio in questi giorni? solo in gabbia?
  13. Salve raga, la mia Molly era incinta, e 2 giorni prima lho separata da Feel in una altra gabbia per lasciarla un po' in pace. Ieri notte ha partorito 5 cuccioli, e poco fà ho messo a Feel assieme alla sua nuova famiglia e lui prima ha odorato tutti i cuccioli, poi ha cominciato a voler (cavalcare) a Molly e lho dovuto separare. volevo chiedervi: 1- ai cuccioli essendo 5 gli daro' io un po' di latte di vacca x sostenerli un po', giusto? 2- Feel lho devo tenere separato per evitare che semina di nuovo? ma sta facendo il pazzo che vuole andarci, morde la gabbia, e' nervosissimoo! 3- quando dura il calore di Molly dalla data del parto? RAGA AIUTATAMIII
×
×
  • Crea Nuovo...