Vai al contenuto

sbiru

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su sbiru

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 05/03/1981

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    puglia
  1. ciao a tutti,da un po' di tempo il mio pui pui salta con le zampe posteriori,si dimena sembra impazzito,ma questo comportamento non lo assume sempre,lo fa soprattutto quando lo teniamo in braccio per coccolarlo.e' come se avesse delle pulci,cosa improbabile poiche' lo tengo in casa con molta cura! qualcuno saprebbe dirmi cosa gli sta succedendo? grazie a tutti.
  2. BENVENUTO AL NUOVO AMICHETTO PELOSO!!!
  3. sbiru

    scappa via

    buongiorno a tutti,io ed il mio piccolo avevamo raggiunto un buon livello di confidenza,infatti dopo 2 settimane dal suo arrivo gia' veniva da me se lo chiamavo,mangiava dalla mia mano,correva da me se mi sedevo per terra e tante piccole affettuosita'. Adesso pero' ,non so perche' ,si comporta come se nn mi conoscesse,saltella quasi tutto il giorno nella gabbietta,ma appena mi vede con dei balzi velocissimi si nasconde nella sua casetta,in oltre se lo lascio libero si scorrazzolare in casa,ho una notevole difficolta' a farlo ritornare da me per riporlo in gabbia,scappa e si nasconde. secondo voi come mai questo cambiamento?
  4. pensavo che per una nuova domanda si dovesse aprire una nuova discussione
  5. no no il respiro lo vedo respirare dal movimento del corpo.!
  6. ho appena controllato e quel rumorino non lo fa piu',ma volevo porre comunque una domanda: ma e' normale che il suo respiro e' veloce? in realta' me ne sono accorta da un po' di giorni,all'inizio mi sembrava normale,ma adesso mi sorge questo dubbio,sapete,non e' con me da molto ,percio' non conosco i suoi ritmi.
  7. ho appena controllato e quel rumorino non lo fa piu',ma volevo porre comunque una domanda: ma e' normale che il suo respiro e' veloce? in realta' me ne sono accorta da un po' di giorni,all'inizio mi sembrava normale,ma adesso mi sorge questo dubbio,sapete,non e' con me da molto ,percio' non conosco i suoi ritmi.
  8. no,non e' tipo fischio e' come se su sentisse tu tu tu
  9. ciao a tutti volevo sapere se e' normale che respirando il mio topino faccia dei piccoli rumori dal naso. non ho notato nessun altro sintomo,e' vivace,mangia tanto,e' pure affettuoso.l'ho notato mentre lo tenevo in braccio. fatemi sapere ok'
  10. sbiru

    Jessy e Anguria

    MA E' SPLENDIDAAAA.BENVENUTE AD ENTRAMBE.
  11. sbiru

    evvivaaaaa

    BEH,CREDO PROPRIO DI SI,IL MIO E' AGILE PERCHE' E' PROPRIO PICCOLINO,STANDO AL PESO ANCORA PIU' PICCOLO DI QUANTO PENSAVO POICHE' ,PROBABILMENTE L'ALLEVATORE ME LO HA DATO QUANDO ANCORA AVEVA BISOGNO DELLA MAMMA!
  12. sbiru

    evvivaaaaa

    BUONGIORNO A TUTTIIII!OGGI SONO FELICISSIMA,IL MIO MORDIKKIO INIZIA A FIDARSI DI ME DOPO SOLO 1 SETTIMANA! OGGI X L'ENNESIMA VOLTA LO HO PORTATO FUORI DALLA GABBIA E LUI OLTRE AD AVER MANGIATO DALLA MIA MANO, SI FACEVA FARE I GRATTINI SULLA GOLA ED IN SEGNO DI APPREZZAMENTO ALZAVA LA TESTA E CHIUDEVA GLI OKKI!POI ESSENDOMI SEDUTA X TERRA ANCH'IO ,LUI PRIMA MI HA ANNUSATA,ASSAGGIATA E POI E' SALITO SULLA SCARPA,POI SULLA MIA GAMBA FINO A SALIRE SULLA MIA SPALLA VICINO AL COLLO DOVE SI E' ACCUCCIATO.POI L'HO FATTO SCENDERE E X 5 VOLTE E' RISALITO FACENDO LO STESSO PERCORSO. KE AMORE VERO?
  13. beh,mio figlio se fosse femminuccia la chiamerebbe topina,lo so che non ha avuto una grande fantasia,ma anche lui e' piccolino ha 3 anni e questo e' il suo primo amichetto a 4 zampe.
  14. 111 gr x l'esattezza,e' stata cosi brava a farsi misurare... credo che iniziamo a fare amicizia
  15. guarda non ho idea della sua eta' pero' e' lungo circa 11 cm, a quanto puo' corrispondere?
×
×
  • Crea Nuovo...