Vai al contenuto

valerie

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su valerie

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Marzo 3

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    verona
  1. graaaaaazieeeeeee!!! Non so ancora quanti maschi e quante femmine........acc.....non riesco a capire bene bene..........per cui neanche i nomi.......anche se pensavo ai pianeti........ Ma come si fa a capire bene il loro sesso???????
  2. Ciao ciao! Sono nati i picciolini di Mushu e Matilda!!!! Sono 4 e sono meravigliosi!!! Sono nati il 4 giugno e stanno tutti benone......Matilda è stanca e affamata...povera stellina,adesso è così magretta........E' stata bravissima e sono tutti bellissimi. 3 sono neri,marroni e bianchi,1 è bianco e giallo ocra. Quelli tricolor sono tutti diversi: uno è a strisce trasversali,uno ha i colori suddivisi in 3 parti tipo scacchiera e l'altro ha i colori che formano dei triangoli.........troppo belli!!!!!!!! Allego una foto,ma non riesco a fotografarli bene col pc.....ciao a tutti! (si vede anche mamma Matilda)
  3. valerie

    valerie

    Ti ringrazio tanto Nemuriko! Davvero,mi hai tranquillizzata.....ho letto le schede e ora sono molto più tranquilla...ma....cosa intendi esattamente con "giaciglio coperto"? La loro solita casetta,o devo preparare qualcosa in più? Grazie grazie grazie.......
  4. valerie

    valerie

    Ciao a tutti e grazie per i vostri "benvenuti".........Spero di riuscire a mandare questo messaggio perchè l'avevo scritto anche prima,ma ho visto che non c'è.......boh! Allora,Mushu è nero,marrone e bianco; Matilda è bianca,grigia e marroncino chiaro. Hanno il pelo lungo e si,vivono nella stessa gabbia.........infatti credo che Matilda sia incinta,ma non ne sono sicura........infatti ho un pò di paura perchè ho letto che se non partorisce entro una certa età potrebbe essere pericoloso......solo al pensiero che potrebbe morire sto malissimo(non so che età abbia) e mi sale una paura...... Ma ci sono dei segni che fan capire che è quasi arrivato il momento del parto? Ed è vero che fanno tutto da sole? Io ho una paura.....Che devo fare?? E se in quel momento non fossi in casa??? Aiutatemi x favore!!! Per quanto riguarda le foto,"urca",non so proprio come fare...sono molto scarsa in tecnologia......ma se trovo il modo..... Vi ringraziamo ancora per tutti i vostri messaggini. firmato: Matilda, Mushu, Valerie.
  5. valerie

    valerie

    Ciao a tutti! Io sono Valerie e le mie due caviette sono Mushu (maschietto) e Matilda (femmina). Vivono in casa mia dal 18 febbraio e non ho la minima idea della loro età...ma credo siano abbast.giovanotte visto che non sono grandissime.....forse Mushu è il più giovane dei due.... Do loro del peperone tutti i giorni e fieno e i trucioletti di fieno(senza esagerare).Anche verdure fresche miste..... Ormai sono i miei due tesori e ho fatto loro anche il bagnetto (seguendo una dimostrazione che ho trovato su youtube). Sono carinissimi,ma anche furbetti e mi tengono compagnia(visto che vivo sola),però devo ammettere che mi danno anche parecchio da fare.......Non pensavo che due animaletti così piccioli potessero dar tanto da fare,ma sono proprio contenta che mi siano stati regalati....guai a chi me li tocca! Sono i miei coccoloni!!! Ciao a tutti quanti gli amici di Amicacavia!
×
×
  • Crea Nuovo...