Vai al contenuto

stellina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su stellina

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 27/11/1985

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Fiume (Croazia)

Contact Methods

  • Skype
    milostiva_gorup
  1. Ho visto solo adesso che eri nuovamente bloccata. Ora dovrebbe funzionare nuovamente.

    Mi spiace per l'inconveniente!

  2. Grazie ragazzi! Vi terrò aggiornati. L'antibiotico dovrebbe fare effetto già nei prossimi giorni...
  3. Diagnosi esatta: ssp. otitis media, sindroma vestibularis. Cura: e... 10% in 1 dcl di acqua, per via orale. Il veterinario ha detto che ha un'infezione dell'orecchio medio destro e che non crede ci siano altri problemi neurologici. Per adesso, prendiamo la medicina per 5 giorni e venerdì andiamo a farci vedere nuovamente dal veterinario.
  4. Grazie a tutti. Domani levataccia alle 6 e alle 7 siamo dal veterinario. Tenete le dita incrociate!
  5. Mi scuso se questo tema è stato già trattato, ma non sono riuscita a trovare niente di simile. Allora, la mia cavietta ha quello che in inglese si chiama head tilt o torcicollo. I primi sintomi che abbiamo notato erano instabilità sulle zampine, brutte cadute (a schiena in giù), testa girata sempre a destra, cavia che gira in tondo in senso orario. La piccolina ha meno di 2 mesi ed è stata acquistata un mese fa. Ieri l'abbiamo portata dal veterinario che ha diagnosticato un'infezione del centro per l'equilibrio, ma non essendo esperto in animali esotici, non ha voluto prescriverci niente. Oggi è domenica e tutti i numeri di telefono per i casi di emergenza riguardano veterinari "normali". L'unica che si occupa di esotici è in permesso parto e non ha voluto darmi nessun consiglio per telefono. A questo punto sono disperata perché non so a chi rivolgermi. Ho preso in farmacia della vitamina B e per adesso gliela somministro per via orale con una piccola siringa, ma se esiste un'infezione, ci vorranno anche degli antibiotici! Per favore aiutatemi... Questo è la cavietta malata, di nome Ilaria http://i50.tinypic.com/14sdx6g.jpg
  6. Buon compleanno anche da me e Gianni!!

  7. Buon compleanno anche da me e Gianni!!

  8. Ciao, tanti auguri !!!

  9. devi munirti di pazienza. Io sono riuscita ad addottare la prima ma ho dovuto aspettare 2 mesi perché la cavia che dovevo adottare è la mamma della mia cavia attuale e quando sono venuta a prenderla mi dissero che era incinta. Allora ho preferito aspettare e prendere la figlia. Per la seconda invece ho dovuto aspettare 3 mesi. Dopo 2 cucciolate andate a buca (la prima erano solo maschietti, la seconda invece hanno deciso di tenerli tutti) mi sono stufata e l'ho comprata.
  10. Anch'io penso che esista la gelosia tra le cavie. Beatrice, che è la nuova arrivata, non si fa ancora toccare né coccolare, ma anche se le avvicino il dito al musetto per farle sentire il mio odore Didi le salta addosso e la morde (ma non le fa mai male, è solo un avvertimento). E fa lo stesso pure col mio fidanzato, lo morde e alza il musetto per fargli capire che "qui la padrona sono io!" E dovreste vederla dopo le coccole! Ogni tanto mi fermo davanti la gabbietta a farle qualche carezzina e dopo mezzo minuto di coccole e purr purr lei corre da Beatrice come per dirle "Vedi quanto mi vuole bene? A te niente invece" Cmq la capisco perché anch'io ho un fratello più giovane di me ed ero gelosssima
  11. stellina

    La mia truppa

    Kyle è identico alla mia Didi. Col pelo un po' più lungo e morbidissimo e con le stesse tonalità di marrone
  12. io gli do anche cetriolo fresco, qualche foglia di insalata, un pezzettino di pomodoro al giorno, ma anche altre verdure tipo la rapa rossa o tarassaco (che adorano)
×
×
  • Crea Nuovo...