Vai al contenuto

Katia

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Katia

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 20/09/1976

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Campodarsego (PD)
  1. Ciao, auguri !!!

  2. Stasera metterò le foto e pensare che Penny doveva essere Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Mamma Penny e papà Charlie annunciano che oggi 10/09/12 alle ore 10.30 sono nati tre batuffoli meravigliosi e sono felici che la giovane mamma sta benissimo!!!!!
  4. Stamattina li ho visti tranquilli sdraiati accanto alla rete di divisione (mi spiego meglio hanno una gabbia fatta con i cubes e quanto ieri se le sono date ho diviso la gabbia in 2) come se fossero uno accanto all'altro hanno fatto un abbondate colazione e un paio di saltini. Il terzo è ancora in una gabbia in una stanza separata. Penso che avendo la stessa età Charlie e Rodney siano arrivati alla maturità insieme e nessuno dei 2 vuole sottometersi all'altro. Ma in fondo si vogliono bene, si sdraiano vicini anche se con una rete in mezzo.
  5. Dopo aver passato il pomeriggio separati stasera li ho portati tutti e 3 in giardino e si sono comportati tranquillamente come solito, sgroppini corsette ecc ecc, niente brrrrr niente battiti di denti. Dopo li ho presi in braccio 1 alla volta e super coccolona. Non mi sono fidata e li ho rimessi divisi per ora tutto è tranquillo
  6. mi dispiace oggi pomeriggio ero piuttosto scossa
  7. grazie grazie mille per il consiglio e per avermi capita
  8. Probabilmente mi starete prendendo per una pazza isterica e anche cafona ma perdonatemi sono preoccupata e vedere i miei cuccioloni litigare mi fà venire il mal di pancia, figuriamoci tormare a casa e trovarli feriti mi si è aperto il cuore. Scusatemi e per favore aiutatemi trovare una soluzione
  9. Ti ringrazio per suggerimento l'ho visto rivisto e per sicurezza visto un 'altra volta come dicevo per me è Femmina ma sia il signore che me l'ha dato sia il veterinario mi hanno detto Maschio. Ma dal momento che quest'ultimo vive per i cavoli suoi in una gabbia tutta sua in una stanza tutta sua, non mi interessa se maschio o femmina almeno per ora. Vorrei un consiglio su come prima di tutto medicare i 2 cuccioloni e secondo cosa fare per calmare la situazione dal momento che per loro la/il nuovo/a arrivato/a non vive in casa ma in giardino unico momento in cui si accorgono della sua esistenza.
  10. Scusa ma come ho già detto il terzo non è mai stato con gli altri 2 se non per 20-30 minuti in territorio neutro cioè il giardino e sotto stretta sorveglianza per il resto del tempo il piccolo o piccola che sia sta in una gabbia da sola in una stanza diversa. Ora capisco che possa essere femmina ,come penso io nonostante in 2 mi abbiano detto maschio, e per il dubbio che ho sono quasi 3 settimane che è arrivato e non l'ho nemmeno messo nella stessa stanza. Non voglio sembrare scortese ma non voglio passare per una incoscente che butta a mucchio caviette.
  11. Io mi sono preoccupata da morire, ma il mio fidanzato dice che non sono molto profonde, quando siamo tornati per pranzo non sanguinavano nessuno dei 2 e in gabbietta non c'era sangue sparso. Ho acqua ossigenata a casa la diluisco o posso usare il disinfettante verde per bambini quello che non brucia?
  12. Se sei più competente vengo da te
  13. Che Charlie e Rodney siamo maschi non ho dubbi, è l'ultimo arrivato che mi crea dubbi, ho visto le foto che indican maschi e femmine e per me è femmina, ma il veterinario ha confermato maschio (ma Charlie secondo lui era femmina!!!!!!). Comunque stamattina è successo l'inevitabile, sono tornata a casa per pranzo e ho trovato Rodney con una zampa sanguinante e Charlie con morsi sulla schiena e sul musetto, ed il terzo quello definito maschio ha rischiato almeno spero abbia solo rischiato l'accoppiamento. Ora li ho divisi singolarmente ma si chiamano continuamente tutti e tre. Ora il mio problema è come curare le ferite che sono evidenti e profonde
  14. Ma il nuovo arrivato è ancora da solo in una stanza separata lo incontrano in territorio neutro in giardino. Stamattina il veterinario ha confermato maschio, ma non mi fido con Charlie aveva detto femmina. Quello che non capisco è che non litigano, Rodney subisce e basta perciò li ho divisi, se litigassero per il comando avrebbe un senso ma così Rodney è costretto a non mangiare!!!!!!!!! E quel Brrr costante è snervante. Il fatto che ne Charlie ne Rodney tentino l'accoppiamento con il nuovo arrivato può confermare che non è femmina?
×
×
  • Crea Nuovo...