Vai al contenuto

stéphanie

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stéphanie

  • Grado
    Pui!
  1. sera a tutti...anche io stasera facendo la solita ispezione generale ai miei caviotti,ho notato nell'orecchio cx di mozart,un mucchietto di pelle bianca con sotto una crosticina circolare...e piu in basso un po di "forfora".....sicuramente saranno i parassiti o acari,e domani lo porto dal vet!
  2. si si sono bellissimi!!! spirit sta molto bene....anzi benone direi visto che è arrivato quasi a 600 gr ! I calcoli sono stati espulsi...grazie alla vitamina C..ora la settimana prox rifacciamo le analisi per controllare!!!
  3. ahauhauhuah infatti..sono troppo buffi con quei cappelloni modo anni 70!!!!
  4. ma che belli!!! mahauahuaahua........
  5. stéphanie

    Addio Shiva

    mi spiace per la piccola shilla! ciao ciao pelosetta!!......paolo..nn sapevo di Tiberio...mi dispiace!
  6. anche il mio lo fa ogni tanto,preceduto da un vrrrrrrr......bah!!
  7. guarda c'è una ragazza che vuole dare via una coppia di cavie ed è di salerno..magari ti puo interessare,la discussione è nel forum..
  8. perchè non mandi una mail di richiesta presso l'AAE?! lo trovi anche su Facebook!in questo momento poi sono in una situazione di urgenza..hanno tante cavie da fare adottare!
  9. wowowow...non vedo l'ora!!!!! ma ci sarà una discussione aperta di proposito per vedere le foto? scusate la domanda banale..ma è il primo party per i miei caviotti?!
  10. bè oggi ha nettamente aumentato le cacchine!! sono un po piu serena.....speriamo continui cosi..grazie per i consigli!!
  11. grazie simo...oggi l'ho pesato e sembra stia riprendendo peso...mangia un po di più e finalmente BEVE!il che è importante per espellere quei maledetti calcoli!!! sembra cominci a stre un po meglio.gli sto dando Cebion tutti i giorni come detto dal vet,antibiotico e avevo già ordinato il critical care in caso non mangiasse più...(lo tengo di riserva..non si sa mai) ...si per l'integratore avevo già letto che si poteva dare l'enterogermina per aiutare la flora batterica....mi sai dire cortesemente la dose da somministrargli?grazie mille...oggi sono un po più serena a vederlo cosi!!
  12. grazie a tutti! allora spirit ha cistite dovuto a tanti piccoli calcoli detti cristalli nella vescica....cura: 7\8 gg di antibiotico piu cebion tutti i giorni,poichè dovrebbe aiutare a "sbricciolare" i calcoli e cosi essere espulsi dall'urina! ora vediamo come va..perche lui mangia poco e perde peso giustamente,domani comincio con il critical care e se a fine cura..nna drà meglio,procederemo con l'intervento credo!
  13. grazie..si si ma il problema è che non sta mangiando quasi nulla! tranne un po di fieno e alcune foglie di verdura,stasera gli ho fatto la pappetta..ma è un vero delirio,strillava e sputava fuorii tutto!domani si ritorna dal vet cn le analisi e vedremo che fare!grattini alla tua pelosetta!
×
×
  • Crea Nuovo...