Vai al contenuto

Lilith13

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Lilith13

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Bologna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Volevo solo informarvi che tutti i cuccioli hanno trovato una casa! Sono superfelice!
  2. Non saltiamo a conclusioni affrettate. A volte quando ci si trasferisce all' estero non é possibile portare i propri pelosi con se.. Non giudichiamo la condotta degli altri, sono sicura che é una decisione molto difficile e sofferta.
  3. È una famiglia stupenda che non ha mai avuto una cavia ma si sono informati prima sulla corretta gestione, mi tengono costantemente informata e la trattano proprio come la principessa di casa! La portano pure in vacanza con loro!
  4. La piccola ha trovato casa!
  5. Confermo che si tratta di una femminuccia
  6. Ciao a tutti! Regalo porcellino a Bologna. Domani faccio sessare dal vet e confermo, ma credo sia una femminuccia. É nata il 08.06.2014 ed é abituata a verdure e fieno.
  7. Scusate se non ho scritto ma per vari problemi non avevo la connessione! Comunque da un mesetto sono diventata nonna! Non posso mettere foto perché dal cellulare non riesco, ma i piccini sono tre! 2 femmine e un maschio domani ho la visita di conferma per il sesso. Una femminuccia la terrò, e in teoria un'amica mi prende il maschietto.. Però dovrò mettere un annuncio per il terzo piccoletto..
  8. Come faccio a sapere quando sta per partorire? Pesa 1kg esatto e ha la pancia tesa.. Però corre salta mangia come se niente fosse..
  9. Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto moltissimi problemi.. In ogni caso, sono piuttosto certa della gravidanza. É molto più grossa dell'altra cavia e ha preso 220 grammi. E mi sembra che la pancia sia molto tesa e mi é pure parso di sentire movimenti. In ogni caso, considerato il giorno dell' accoppiamento, in teoria dal 29 ogni giorno é buono.
  10. Fieno fresco ne hanno greppie piene sempre! Il calore lo ha sempre dimostrato "litigando" da quando ce l ho.. É per quello che lo ritengo un parametro fedele..
  11. Ad oggi niente ricomparsa del calore..posso dunque essere ragionevolmente sicura della gravidanza? Oggi nel caso saremmo al 15'-16' giorno.. Potrei già sentire i piccoli?
  12. Anche io feci l'esperimento quando avevo il mio primo caviotto Thor, e lui aveva cominciato a cercare per trovare il porcello che produceva qual suono..
  13. lo fa anche il mio! Ho notatato che sedendosi al loro livello è molto più facile interagire, mentre quando dall'alto ci caliamo per prenderli probabilmente anche se ci riconoscono la nostra mole istintivamente li impaurisce...
  14. La mia scappa dopo un anno e mezzo, non vuole stare in braccio ma se apro la gabbia e mi ci siedo davanti viene a prendere le coccole.. anche la più piccola che ha quattro mesi scappa e non viene nemmeno a farsi accarezzare. Dal veterinario però cercano sempre di venire in braccio!!!
  15. Scusatemi.. sbaglio io a dare 100grammi di verdure miste al giorno per cavia più fieno illimitato e un misurino da dado da brodo di pellet? La mia cavia di un anno e mezzo pesa 1 kg tondo tondo.. l'altra di 4 mesi e mezzo 700 grammi (e forse quest'ultima è in gravidanza). Troppo poco?
×
×
  • Crea Nuovo...