Vai al contenuto

valery458

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su valery458

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 23/01/1988

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Napoli
  1. Bellissima idea.. ma, da Napoli è un pò lontanuccio e stressante per le caviotte!Se pensate a qualche incontro al sud.. arriviamooooo!
  2. Sono felice di comunicare che dopo un mese di infiniti passaparola.. Minnie ha trovato casa!Ieri l'ho accompagnata dalla sua nuova mamma.. e tutto sembra andare bene!Grazie a tutti per l'aiuto..
  3. Grazie per l'amicizia, ciao!

  4. Visto, grazie..davvero Certo che se l'adottano ti avviso.. manca cosi' poco tempo.. Valeria
  5. Grazie per la diffusione e il consiglio del titolo.Ho chiesto a Paolo di modificarlo perchè io non ne sono capace. Grazie ancora e incrociamo le dita.
  6. Che vuoi fà.. si chiama destino! Voglio chiederti solo una cortesia, visto che non ho fb.. potresti mettere l'annuncio tu per me? Puoi copiare quello sul sito e prendere la foto. Ti ringrazio comunque
  7. E la cosa peggiore.. (moralismi a parte perchè effettivamente in molti paesi rabbrividiscono all'idea che la nostra cucina sia fatta di bovini, suini e cavalli).. le cavie vengono mangiate anche in Italia.. ho saputo che questa cosa terribile succede ad Avellino.. fino a poco fa c'era proprio tipo una sagra..
  8. Ho parlato con il mio ragazzo che ha più senso di me sulle dimensioni e lui anche ritiene che minnie pesi 6/7kg.. e che in un trasportino x gatti potrebbe anche entrare ma davvero a forza (ritiene che il trasportino x gatti sia di dimensioni 30x50x30)..ma ovviamente (li ho appena visti su un sito) se ne prendessi uno sempre da viaggio ma per cani e non per cani di dimensioni un pò maggiori ma sempre da viaggio ripeto tipo 47x59x20 oppure 48x33x32.. al cosro di 10.00 euro.. certo la piccola starebbe meglio anche negli spostamenti. Ho guardato su questo sito io http://www.trovaprez...rtino_cane.aspx Cmq se la cosa si fa davvero seria, io posso andare dalla cagnolina e cercare di capire con lei davanti in che dimensioni minime di trasportino può viaggiare.
  9. Non lo so.. quando l'ho portata a questa famiglia, era in un trasportino, adesso è un pò più grande, probabilmente dovrebbe stare immobile e rannicchiata..è comunque una taglia piccola, ma non è certo un micino. Se deve entrare per forza in un trasportino per trovare famiglia.. mi dispiace che lei per così poco non ce la faccia.. ma forse, per le tue esigenze solo un chihaua Cmq dai, sono davvero dispiaciuta.Se dovessero cambiare le cose per te.. la piccola Minnie ti aspetta, basta che me lo dici e ci mettiamo daccordo. Se cominque sapessi anche di altri che desiderano una cagnolina, fammi sapere.. ho tempo solo fino al 31 marzo per non farla finire per strada.
  10. Ti dico la verità, non so quanto pesa, ma non è un pastore tedesco.. peserà 6/7kg al massimo Cmq dai, mollo la presa, ho capito che Minnie non arriverà mai nella tua vita..peccato..anche per te!
  11. http://www.amicacavia.net/forum/topic/3734-vi-prego-di-leggere-e-aiutarmi/page__p__40237__fromsearch__1#entry40237 Ti ho lasciato un messaggio privato, questo comunque è il collegamento al mio post. Ciao, valeria
  12. Firmato al Vomero, preso l'uovo.. e dato un'offerta!!!
  13. Ancora nessuno che possa aiutare Minnie..se potete fare girare anche questo messaggio.Grazie
  14. valery458

    Addio Pinci

    grazie a tutti..è dura, ma sono sicura come voi che Pinci è insieme a tutti i nostri piccoli amici felice e libera.. spero!
×
×
  • Crea Nuovo...