Vai al contenuto

Dimy

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Dimy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 25/12/1987

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    PG
  1. Ciao, Buon Compleanno

  2. Ciao, Buon Compleanno

  3. Tappetino forever!!! Sto solo sperimentando il modo migliore per lavarlo e poi sarà tutto perfetto! Comunque basta sbatterlo un pochino come si fa con i tappeti e il gioco è fatto!
  4. Vanno via anche le macchie di pipì!? Quanto le odio, non riesco proprio a mandarle via!
  5. Anche la mia purtroppo!!! Proverò a lavarli a mano sempre con Amuchina consigliata da Nemuriko!
  6. paolo

    Ciao, grazie per l'amicizia!

  7. E' molto ricorrente che i commessi dei negozi di animali diano consigli per il proprio tornaconto purtroppo! Infatti la cavia è un erbivoro stretto e quindi deve mangiare esclusivamente tanto fieno e verdure! Il mangime va dato come un di più, non come pasto principale! Per capire se un mangime è buono innanzitutto non deve contenere semi vari, delle specie di crocchette colorate, frutta secca, ma devono essere solo dei bastoncelli scuri più o meno grandi, dopo di chè devi controllare i valori nutrizionali! Comunque ti consiglio di leggere le discussioni di questo forum nella sezione Alimentazione! Per me sono state utilissime!
  8. Dimy

    Eccole le ciccie!

    Sono bellissime!!! Anche io ho da pochissimoil mio Muffin ma già sono innamorata! Starei ore ed ore a guardarlo semplicemente!!! Queste piccole creature ti rubano davvero il cuore!!! Benvenute!!!
  9. Dimy

    Missele

    Confermo!!! La prima cosa che faccio quando apro Internet è controllare la posta su Hotmail e controllare le nuove discussioni su questo forum! Anche io ho una cavietta da pochissimo, appena un mese, di nome Muffine e sta diventando sempre più una passione anche grazie alle infinite informazioni ottenute da questo forum! Grazie a tutti!
  10. Ehi, è bellissimo!!! Purtroppo ci sono persone che di cavie non capiscono nulla e li tengono malissimo! L'altro giorno entro in un negozio di animali e vicino alla porta d'ingresso c'era una gabbietta piccolissima con dentro 3 caviotte, ripeto vicino alla porta d'ingresso con fuori -2°. Dentro questa gabbietta non c'era fieno e dentro una ciotola c'era una mela a spicchi! Poverini... volevo prenderli tutti ma non posso permettermelo per problemi di spazio, ma se riesco ad organizzarmi almeno uno lo salvo da questa condizione assurda! Ma cavoli! Può essere mai possibile che un negoziante sia così ignorante in materia!? Non so chi mi ha fermato dal non insultarlo, ma forse avrei dovuto farlo! Se lo meritava proprio!!! Comunque ancora complimenti per il tuo nuovo Amico, è davvero bellissimo! PS: Per quanto riguarda arancia e mandarino prova a sbucciarli e lasciarli 1-2 giorni all'aria perchè si secchino! Il mio li mangia solo così!
  11. Ahahahhaha!!! Il mio invece un giorno aveva riempito la gabbietta di Muffin di verdura! Sembrava un negozio ortofrutticolo!!! Per fortuna sono tornata in tempo altrimenti quella fognetta di Muffin avrebbe divorato tutto!!!
  12. Che cccccccarini!!! Metti una fotina!?
  13. Dimy

    Problemi fieno

    Il mio ultimamente non gradisce molto il peperone, però pur di farglielo mangiare lo prendo per sfinimento! Finché non lo mangia non gli do altro! Certo senza esagerare! Però oggi ha finito tutto il fieno nella mangiatoia e nella pallina pur di non mangiarlo, ma alla fine ho vinto io! E l'ha mangiato!
  14. Idem!!! Anche il mio è ancora a 0!
×
×
  • Crea Nuovo...