Vai al contenuto

Heineken & Corona

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Heineken & Corona

  • Grado
    Pui!
  1. Salve ho letto che le Pelosette possono mangiare anche i ravanelli,così ne ho comprato una mazzetto,la mia domanda e:li devo solo lavare bene o devo levare la parte esterna???e vero che possono mangiare anche le foglie?
  2. Allora.....innanzitutto grazie,quando ho preso le mie piccole ancora non conoscevo questo forum e non sapevo come prendermene cura veramente,ecco perché non le ho pesate prima,al negozio quando le ho prese mi hanno detto ke avevano 3 mesi,e ke era una cucciolata da 4(2 maschi e 2 femmine)al negozio mangiavano cibo pellettato e anche io inizialmente le ho nutrite con quello(il negoziante mi ha detto così,e poi mi ha detto 2 volte a settimana arancia)però e stato cosi solo il primo mese ora mangiano circa 200 gr di verdura al giorno,per l'età non so come capire quanto hanno!cmq ho già preparato una tabella per il peso settimanale
  3. Salve,allora oggi per sfizio ho pesato per la prima volta le mie piccole pelose,sono due sorelle e hanno all'incirca 6-6.5 mesi.....ho letto quanto dovrebbero pesare e mi sono resa conto che sono sotto peso ,pesano circa 550 gr invece di 700....quando le ho comprate mi hanno detto ke avevano circa 3 mesi,le ho prese il 30 dicembre,ke dite???
  4. Salve mI sembra di essere tornata indietro di 2 mesi,quando ho portato a casa le piccoline,dopo aver provato la classica lettiera ho riscontrato un forte odore di fieno nella mia stanza(e li ke ho la gabbia)essendo una gabbia di 60x95 capirete che ci vuole un bel po' di fieno per ricoprirla,e così il forte odore mi faceva svegliare con dei forti mal di testa.....così ho adottato il tappetino di gomma,inizialmente e andato tutto bene ma ultimamente le piccole hanno trovato come giocare,si infilano sotto il tappetino e lo mordicchiano tutto,ora le mie paure sono 2,1 ke entrando sotto il tappetino e stando a contatto con il pellet si possano irritare le zampine,2 ke possano mangiare il tappetino,ora sono ritornata al classico fieno e sono 2 giorni su 2 che mi sveglio con mal di testa.....voi che mi consigliate???grazie
  5. Salve ho una domanda....le mie piccole mangiano il fieno,TUTTO il fieno nella gabbia sia quello nel porta fieno che quello della lettiera,ovviamente e comodo mangiare mentre si cammina tranquillamente,e poi io do sempre loro verdure e i bastoncini,delle volte capita che per far mangiare la verdura devo levare i bastoncini.....che devo fare secondo voi?
  6. Salve volevo farvi una domanda......secondo voi la verdura che vendono al supermercato di quella imburrata e già lavata va bene per i piccoli???perché ultimamente ho un po' di problemi e non riesco tanto a seguirle così delle volte i miei danno alle piccole da mangiare,essendo che anche loro vanno di corso ho pensato ke forse le alcune verdure già pronte da mangiare potrebbero essere VERAMENTE comode,al supermercato vendono quasi di tutto,carote,rucola,radicchio,spinaci.....che dite?
  7. Salve,da quando ho preso heineken & croma ho subito adottato il tappetino.....sono un po' di giorni che pero trovo le mie bimbe sotto il tappetino.....e incredibile lo alzano e ci corrono sotto,stasera sistemando la loro gabbietta ho notato che hanno anke deciso di assaggiarlo,io in gabbia il tappetino lo metto al contrario,ma quando lo alzano evidentemente lo mordicchiano anche.....ora pensavo ma se usassi una rete da giardino???a maglia piccola???tipo zanzariera????secodo voi e troppo dirà per le loro zampette???xke così e praticamente inutile il tappetino visto che sono sempre sotto!!!! o-0
  8. Allora le caramelle nn sono allo yogurt sono ma ai frutti di bosco,cmq sulla confezione nn parla di yogurt da di un po' di latte in polvere,appena posso scrivo la composizione,grazie!!!
  9. Allora le "caramelle" sono le drops della gimbi e dice che sono per conigli cavie e piccoli roditori!!!per i bastoncini non so di che marca sono sicuramente sono esteticamente uguali a quelli della cliffy baby ma nn sono quelli.....
  10. Salve ho due domande.....la prima ho scoperto che da qualke giorno mio padre si diverte a giocare con heineken & corona,fin qui tutto bene,ma oggi ho scoperto che loro lo amano così tanto perché lui gli da dei pezzettino di fetta biscottata,ora ho parlato con mio padre e gli ho detto cosa possono o no mangiare così ho deciso di comprare quelle caramelle a bottoncino che vendono nel negozio così puo dare loro 1 di quelle al giorno,la mia domanda e: come posso riparare l'eventuale danno fatto dai cereali???e la seconda mio fratello mi ha portato 5kg di bastoncini di quelli sfusi,il negoziante (un suo amico) gli ha detto ke vanno bene per cavie,cmq hanno tanto l'aspetto dei bastoncini per conigli,ora ke mi consigliate di farne di questi bastoncini??
  11. Buongiorno gente.....stamattina mi e sorto un problema ho notato ke i mitici tappetini in lavatrice si accorciano......e capitato anche a voi????io li lavo a 90 gradi,sarà troppo???
  12. Salve,le crosticine di heineken sono diventate piccolissime cmq domani porto sia lei che corona dal veterinario.....Franci il fondo della gabbia e mordido,uso il tappetino!!!grazie domani vi dirò che mi dice il veterinario!
  13. Salve poco fa spazzolando le mie piccole ho notato che una delle 2 heineken ha vicino ad una zampa in die pinti diversi due crosticine rosse,come se fosse uscito sangue,e le zone sono senza pelo,ho controllato se ne avesse altre ma nulla,ho controllato anche corona ma nulla,secondo voi cosa puo essere????qualche morso di corona????Premetto che le ho prese entrambe dalla stessa gabbia al negozio e non mi pare di averle mai viste litigate,orami e un mese che sono con me.....sono molto preoccupata.....intanto heineken sembra attiva mangia e gira per la gabbia.....!!!!!aiutatemi
  14. Si infatti e simile fisicamente a quello della bunnt quello della oxbow costa 14€ a busta e mi Sto arrivando! Ke sono 2kg....xo se e migliore prenderei quello
  15. Salve io uso cavia pro della versele -laga,stavo pensando di prendere l'oxbow,e volevo sapere meglio questo ke uso,cavia complete o l'oxbow???
×
×
  • Crea Nuovo...