Vai al contenuto

flyandra

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su flyandra

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 19/07/1993

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Verona
  1. Oggi ho notato che la mia caviotta non riusciva più a mordere bene il finocchio che le davo,quindi ho pensato di guardarle un pò i dentini... Ho visto che aveva tra i denti del "filetti" di qualcosa di marrone,come quando a noi entrano tra i denti i filetti della carne.Nel suo caso penso sia colpa dei legnetti piccolini che ci sono nella confezione che le ho comprato per la mattina. Non saprei come comportarmi,perchè ho provato a toglierli con le dita,sono riuscita a toglierne un pò,ma ce ne sono ancora. Sono dentro le gengive e lui mi sembra molto strano. Quando mangia il finocchio, il peperone o la mela fa molta fatica a romperle.Secondo voi gli fa male? Domani pomeriggio avevo intenzione di portarlo da veterinario,secondo voi cosa mi dirà di fare? An... dimenticavo: Ho notato che la sua pipì è molto scura, infatti all'inizio pensavo di aver versato la cocacola per terra,ma poi mi sono accorta che in realtà è il colore della sua pipì. Quale potrebbe essere il problema secondo voi? Sono davvero molto preoccupata.
  2. Non li ho presenti... sono di plastica?
  3. Ho risposto anche io! Molto interessante l'iniziativa
  4. Ho provato nei ferramenta,ma se ci penso bene hai ragione,i negozi di bricolage dovrebbero avercelo... E invece il fieno voi dove lo comprate?
  5. <font size="4">Ciao a tutti! Oggi sono stata all'eurospin e ho preso i cubetti... ho pagato 24 europer una confezione da 24. Però il problema è che non ho il polionda adesso...da dove lo potrei prendere?
  6. Buone feste a tutti voi! Sono nuova in questo forum e volevo presentarvi il mio nuovo amichetto Briciolo,una cavietta di 4 mesi moooooooooooolto timida. Sempre molto spaventata,sta sempre in un angolino,non si muove mai. Mi fa una tenerezza assurda,perchè mi sembra che non stia bene,ma spero che sia solo l'inizio e che si debba ancora abituare al nuovo ambiente. Per il resto è davvero bellino,ha un musetto dolcissimo. Spero che con il tempo si abitui a stare con noi e inizi a divertirsi di più. Auguro a tutti voi felici feste e di divertirvi insieme ai vostri amichetti porcellini d'india. Vi lascio alcune foto del mio Briciolino:
×
×
  • Crea Nuovo...