Vai al contenuto

Pandy

Membri
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pandy

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno 29/07/1982

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Brianza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ... ma in fondo è anche coccolone!

  2. Ciao Paolo! Ricky ora fortunatamente sta bene. Purtroppo prima di natale è stato operato e gli hanno tolto 22 cm di intestino. Anche i veterinari non hanno saputo dirmi come mai è andato in cancrena. Speriamo non ricapiti più nulla. Per il resto tutto benissimo. Ha il suo caratterino ma in fondo qGrazie mille per l'interessamento!

  3. Ciao! Tutto bene con Ricky, siete amici?

  4. Tanti pensieri positivi per Stellina
  5. Grazie dei complimenti! 😻 Secondo me non è un norvegese puro perché piuttosto piccolino. Purtroppo non conosco il suo passato perché preso al gattile e trovato da loro per strada. Quando è arrivato a casa pesava poco più di 2 kg. Ora pesa quasi 5 kg ed è un piacere vederlo mangiare!
  6. ciao a tutti! Vi presento il nuovo membro della mia famiglia! Si chiama Ricky ed è un gattone che ha paura dei temporali! Appena sente i tuoni in lontananza scappa sotto il letto!
  7. Ciao Paolo! Ti ringrazio molto per gli auguri! In effetti c'è una novità... Non è un porcellino però! Vi leggo sempre con il cell perché più comodo per questo sono sparita. Adesso rimedio però! Grazie ancora!

  8. Ciao, come va? Tanti auguri!!! Hai sempre in programma di prendere qualche pelosino?

  9. Bellissima notizia! Le bimbe sono bellissime! Chissà com'è felice il Charlo!
  10. Un'altra brutta notizia... anche io ho sperato fino all'ultimo che si riprendesse il piccolo Nathan. Doveva andare così, non recriminare nulla. Buon ponte Nathan! Un forte abbraccio Lyce.
  11. Buon ponte piccolo dolce Avo! Un abbraccio forte Franci!
  12. Che bei piccini!!! 😍😍😍
  13. Anche io non ho parole Franci. Mi dispiace immensamente sia per Nasotto sia x la candida Caterina. Entrambi hanno avuto la fortuna di vivere il tuo grande amore. Ti abbraccio forte forte. Buon ponte ad entrambi! È bello immaginarli correre insieme a PLJ sul ponte arcobaleno.
  14. Franci mi dispiace tanto per Nasotto. È stato un topone fortunato ad aver incontrato te per la sua strada. Ti abbraccio forte!
×
×
  • Crea Nuovo...